Nuovi contatti per Caceres

Caceres intervista

Il difensore è la priorità di Corvino e nelle ultime ore ci sono stati altri contatti con Martin Caceres, svincolato dalla Juventus, per portarlo alla Fiorentina. Il giocatore è reduce da un lungo infortunio e dal punto di vista fisico potrebbe non convincere del tutto i viola.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non possono prendere solo giovani che non hanno mai giocato in A o in nessuno dei campionati piu importanti .
    se va bene ci vogliono un paio di anni x farli inserire( a meno che nn si tratta di fenomeni ma x quelli son pochi e giá a 18 anni ci vogliono bei soldi).

    Imsomma qualche rimforzo x l’immediato ci vuole se quindi me stann9 cercando qualcuno mi fa piacere ovviamente se non ci sono soldi allora rischieranno su qualcuno reduce da infortuni o altro che faccia si che sia conveniente.(centrocampista colombiano retrocesso in b e con ingaggio alto da ridursi e che quindi te lo dann9 in prestito)
    Insomma nonostante incognite fisiche e carqtteriali qiesto é oro . spero venga .

    Gratis e a 1, 2 mln di ingaggio Caceres vale il rischio.
    Piu’ che altro potevani scommettere anche su qualche nostro ex primavera che è tutto da dimostrare che le scommesse che fanno(solo questa mi convimce in parte) siano meglio dei vari Calazzi e Camporese o Piccini (questo 2 essendo stati rallentati da vari infortuni erano pure profili che fann9 gola ai nostri se non erano italiani ed ex primavera)

  2. Certo, prendiamolo. E poi cambiamo nome: “ACF Lazzaretto”.
    Quanto paga di TARSU l’infermeria della Fiorentina?

  3. Lo prenderei a prescindere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*