Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo contratto per Bernardeschi: Ci pensa Della Valle

Il viaggio d’affari in Oriente si è chiuso per Andrea Della Valle. Il proprietario della Fiorentina è ora atteso a momenti a Firenze dove dovrà cercare di porre la parola fine ad alcune questioni, la più importante delle quali è sicuramente la firma sul nuovo contratto di Federico Bernardeschi. Sarà il presidente onorario viola, attraverso un faccia a faccia col giocatore a verificare se esistono i margini per una conclusione positiva della trattativa. La Fiorentina ha già presentato a Bernardeschi un’offerta con ingaggio portato a 2,5 milioni di euro netti all’anno. In questa offerta non si è fatto cenno ad alcuna clausola rescissoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Continuano a cercare il terzino destro. ( l’abbiamo in casa Banda di incompetenti venutiiiiiii è nostro no costa niente) svegliaaa

  2. Se deve rimanere solo per una anno può andare via subito..se rimane deve rimanere per un progetto a lungo termine…sennò può andare via subito..

  3. Perdere i Della Valle sarebbe un fallimento ancora più grave.non ci sono acquirenti degni, altrimenti i DVD avrebbero già venduto la Fiorentina stanchi ovviamente delle continuo lamentele, offese, e altro. 3tenetevi i fratellini o andiamo tutti in lega pro!!

  4. Perdere bernardeschi sarebbe un grandissimo fallimento! É ancora giovane e non ancora formato del tutto.. Non avere la forza di tenere un talento formato in casa sarebbe un messaggio pessimo! Sarebbe tutto messo in discussione a prescindere da come possa essere reinvestito quanto incassato..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*