Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo nome per il centrocampo

La Fiorentina è in cerca di un centrocampista importante già a gennaio, e certamente il nome più interessante rimane quello di Palombo della Sampdoria, ma nelle ultime ore si è fatto avanti un altro centrocampista che trova poco spazio nella sua attuale squadra. Si tratta di Fabio Simplicio, attualmente in forza alla Roma, che in giallorosso gioca poco e vorrebbe trovare un’altra sistemazione per dare continuità alla sua stagione. La Fiorentina sarebbe una destinazione gradita e la formula sarebbe sempre quella del prestito secco o con diritto di riscatto a giugno. Da tenere in considerazione, però, anche un acquisto a titolo definitivo, visto che il brasiliano ha un contratto in scadenza nel giugno 2013, e ci sono buone possibilità che la Roma possa svendere il giocatore già in questa sessione di mercato. Per ora la viola ha fatto un sondaggio, ma sembra una pista percorribile e interessante. Nelle prossime ore capiremo se questa è una pista concreta o se è solo una voce per mettere fretta alla Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. se prendiamo l`album panini tutti i giocatori elencati sono in trattativa con la fiorentina.
    in realta` di tutti quelli su cui discutiamo probabilmente non ne arrivera` nemmeno uno. 1. perche` costano troppo. 2. perche` a morire a firenze non ci vogliono venire. 3. perche` corvino se li fa bruciare da qualcun altro. 4. perche` son tutte invenzioni. scegliete voi.

  2. Calma keonilda, se ti ricordi bene, quando arrivò Behrami, molti nutrivano dubbi sulla sua integrità fisica e sul fatto che giocasse poco nel West Ham. Poi bastarono le sue prestazioni per far ricredere tutti. Ora guai a chi lo tocca. Simplicio non è male, segna spesso, è veloce e copre bene, e fa le barbe ai vari Kharja, Munari e Lazzari che ci stanno sul gozzo

  3. Ora gli “aziendalisti” diranno: non vi và bene niente …quello è vecchio…quello è rotto….farebbero bene i DDV a lasciarvi nella cacca ecc ecc …BENE …e io lo dico lo stesso….Simplicio è un”altra CHIAVICA .. sono d”accordo con Keonilda ,con osservatori sparsi in 4 continenti,si deve ripiegare sugli SCARTI altrui??’ Mà gli osservatori di Napoli…Palermo…chi sono??’ Scienziati,o ,semplici COMPETENTI???

  4. a me un mi disgarba….e quand’e gioca i suoi gollettini gli fa sempre….senti meglio di munari, karja e anche punta ai posto di tanque e gl’è anche a occhi chiusi

  5. ha cambiato diverse squadre e a parte per qualche infortunio di troppo…mi sembra non abbia inciso mai, poi sai…ti infila un 6 mesi stratosferici…ma ..come dicevo dianzi, questi nomi che appaiono PER ME sono un po come la minestra di pane…boni ma riscaldati, l’anno scorso Berhami non era riscaldato…….ci s’ha 5 persone aggiro pei mmondo a guarda’ le partite di calcio e chi si tratta? Amauri (7mesi che un gioca, chiesto e offerto da tuttimmondo..e’ sempre li, alla Juve hanno comprato 6 attaccanti anche peggio di lui, quando giocava, e lui non gioca) Simplicio….dov’e’ fanno giocare i ragazzini al su posto….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*