Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo STADIO, Bettarini ripassa il cerino nelle mani di Cognigni

L’assessore all’urbanistica del Comune di Firenze, Giovanni Bettarini, ostenta ottimismo circa la questione della costruzione del nuovo stadio e della Cittadella Viola, rivendicando il fatto che l’amministrazione procede, a suo dire, seguendo i tempi stabiliti e ripassando il cerino sostanzialmente nelle mani della Fiorentina e di Mario Cognigni: “Entro dicembre porteremo in giunta la Vas (valutazione ambientale strategica ndr). Il comune di Firenze va avanti nei tempi previsti sul piano di riqualificazione dell’area, non c’è alcun tipo di rallentamento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Pericolosissimo ricevere un cerino, naturalmemte acceso, da Bettarini: non si riesce mai a capire in quale mano te lo mette! E se lo guardi negli occhi, è ancora peggio!

  2. Aspettando Godot……

  3. Tranquilli il nuovo stadio sarà fatto insieme al ponte sullo stretto di Messina

  4. No il nuovo stadio sarà fatto insieme al ponte sullo stretto di Messina

  5. Sei proprio un …….

  6. Gia detto 24 volte il nuovo stadio non sarà pronto prima di vent’anni..FV

  7. I POLITICI SONO FURBI… SE NON CE LA VIA…pochi giorni pochi giorni e la VIA arriva arriva… se non si lbera i la MERCAFIR… i lavori non si possono fare non vedo tutta questa fretta nel presentare il progetto DEFINITIVO. LO STADIO nuovo è legato allo spostamento della MERCAFIR. Questa VIA NON DEVE USCIRE FUORI NE OGGI NE MAI ? SI RICHIEDE IL PROGETTO DEFINITIVO quando possiamo COSTRUIRE… SE SALTA LA NUOVA PISTA. SALTA TUTTO !!!!!!!!!!!!! DV devono presentare il PROGETTO DEFINITIVO SENZA AVERE I TERRENI LIBERI !!!!!!!!!!!!!!!! AD AMATRICE DV HANNO GIA’ COSTRUITO LA NUOVA FABBRICA IN TEMPI RECORD… SENZA CONFERENZE DEI SERVIZI… BUROCRATI I POLITICI SONO SOLO BUROCRATI… In DANIMARCA hanno costruito un INCENERITORE NEL CENTRO ABITATO SENZA OPERE DI COMPENSAZIONE. Deve intervenire LOTTI MINISTRO DELLO SPORT !!!!!!!!!! 70 ANNI PER LA NUOVA PISTA E ANCORA NON SONO PARTITI I LAVORI… C’E’ IL MASTERPLAN DEFINITIVO VESPUCCI… E ANCORA SI DEVE FARE LE CONFERENZE DEI SERVIZI INFINITE !!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Basta politici, basta menzogne. Chi crede ancora a Nardella e c. è un povero illuso. MA QUESTI NON SI VERGOGNANO? IO AL LORO POSTO MI AREI APPICCATO IL FUOCO TANTO SONO TRISTI!!!

  9. Alla fine chi rimarrà con il cerino in mano?…

  10. Il cerino non è nelle mani di cognigni ma del ministero visto che è più di un anno che rimandano la VIA!!!
    Intanto allo stadio della roma il ponte d’accesso che mancava verrà pagato dallo stato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*