Nuovo STADIO, Della Valle imprime la svolta

Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Chi è venuto allo stadio ieri, a meno che non fosse in tribuna coperta, è ritornato a casa, oltre che arrabbiato per il risultato e la scarsa prestazione della squadra, anche pieno di acqua fino al midollo. Però per tutte queste persone sono in arrivo “buone notizie”, nel senso che dovrebbe arrivare presto una svolta relativamente al nuovo stadio. E’ quanto annunciato a fine gara dal presidente onorario e proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, per il quale prima di Natale (in anticipo dunque di qualche giorno rispetto al termine ultimo) verrà presentato il progetto definitivo (oltre che per la Cittadella Viola che riqualificherebbe l’intera area Mercafir). Certo, qualora queste parole venissero confermate, non vorrebbe di certo dire che ci ritroveremmo immediatamente all’interno di un impianto finalmente adeguato ai tempi moderni, perché per costruirlo dovranno passare diversi anni, ma almeno avremmo fatto un concreto e importante passo avanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Viola dal 1967

    E chi se ne frega, chi lo pensa?
    sinceramente o questi signori investono i soldi, per fare una squadra o sinceramente spero che lo stadio s svuoti, e molto presto!!! Loro parlano di bacino di utenza ma poi dai dati abbonamenti i tifosi fiorentini sono al secondo posto per rinnovi e quanta altro e questi signori incassano soldi da 3 anni per le vendite di calciatori, inutile riscrivere i nomi dei calciatori venduti, e comprano calciatori sconosciuti, e poi hanno anche l’ ardire di dichiarare che la squadre è più forte, ma quando li prendiamo a calci in …. per farli correre su viale dei Mille, come si usava un tempo?
    mi sono proprio rotto il …., di questi ……!!!
    Se proprio mi deve interessare il nuovo stadio è solo perchè spero che dopo che hanno ottenuto i permessi, questi Marchigiano trovino un partners che voglia investire sulla squadra e poi vendano la totalità delle azioni fiorentina!!!
    Via i Della Valle da Firenze

  2. Disertare lo stadio! Usare sky!

  3. StefanoVersilia

    era il gennaio 2013…

  4. Michele da Milano

    L’unica buona svolta che può imprimere è andarsene

  5. Dubbio amletico…..
    CI È o Ci fa……?????
    Ci è…… Ci è…!!!!!!!

    .

  6. Buone notizie virgolettato, dovrebbe, qualora queste parole venissero confermate, insomma il solito condizionale dei SE e dei MA tanto per arginare la magra figura di strame..a fatta ieri sera. Quando c’è maretta si tira sempre fuori l’argomento stadio vero ?

    Bravi si, fosse per me il Franchi sarebbe abitato da topi e ragni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*