Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo STADIO, ecco l’inghippo: Unipol ricorre al TAR contro spostamento Mercafir

Il 10 marzo verrà presentato da parte della Fiorentina il progetto definitivo per la riqualificazione dell’area Mercafir e la nascita della cosiddetta Cittadella Viola. Ma c’è un inghippo non da poco che incombe su tutta la faccenda: Unipol, proprietaria dei terreni edificabili nell’area di Castello a Firenze nord, ha fatto ricorso al Tar contro la variante urbanistica approvata da Comune.

Con il ricorso, secondo quanto appreso, si chiede l’annullamento della deliberazione della Giunta comunale di Firenze con cui si modificano le previsioni urbanistiche dell’area di Castello. La presentazione di questo ricorso però non ha bloccato la presentazione che si terrà lo stesso nella data annunciata dal presidente viola, Mario Cognigni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Quali investimenti ? Ma c’è ancora qualcuno convinto che questi con la Fiorentina ci hanno rimesso soldi ???
    Dai, giù !
    Foglionico, stasera ti garba la formazione ?
    Dimmi di no, che almeno si vince 3-0 come con l’Udinese !

  2. si Claudioviola tranquillo saranno i fatti a darmi ragione non ti preoccupare
    Cmq l ‘astio x questi presidenti sono tutte le menzogne e sotterfugi che hanno creato in questi 16 anni!!!! hanno tolto la passione .
    Bastava che erano chiari da subito dicendo le loro vere intenzioni e tutti stavano tranquilli però non si inganna la gente sopratutto approfittando della passione dei tifosi.
    non si gioca con le emozioni !!!!!!
    Non siamo clienti come ci definisce gnignigni perché sennò a quest’ ora avevano già chiuso bottega!!!
    Se erano delle persone che volevano VINCERE come dice Enrico tv dopo 16 anni anche un imbecille avrebbe preso provvedimenti mettendo gente competente a gestire i soldi e a fare il mercato.
    Questo non é accaduto quindi i casi sono due o sono dei fessi o confermano quello che ho scritto

  3. Cornuti e mazziati oserei dire visto che nonostante gli investimenti non solo non hanno vinto niente ma si sono anche guadagnati l’astio di molti tifosi!!
    Comunque con i tuoi padroni sei proprio simpatico! D’altronde da uno che riporta i fatti in modo fazioso e inesatte.. Ci sta che concluda così 😉
    Comunque spero che tu abbia capito almeno che la cosa da criticare sia quella sportiva, che per il resto poteva andar ben peggio!!

  4. Claudioviola

    Axl86 provando a farti ragionare, io non sono pro Della valle a prescindere, in quanto tifoso Viola sono i proprietari della squadra e siccome non è che siamo in lotta per salvarci tutti gli anni non capisco quelli come te che sono pieni di livore e che contestano tutto e tutti. Poi per il resto vedremo….

  5. Enrico tv allora i tuoi padroni se é come dici te sono proprio dei fessi spendono 250 milioni e in 16 anni non vincono niente e de Laurentis con molto molto meno qualke trofeo in bacheca c’è l ha messo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*