Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo STADIO: Firenze spera…e ad Empoli si raccolgono firme per non farlo costruire

Mentre a Firenze si torna a sperare nel nuovo stadio, dopo l’ok della Commissione Tecnica alla realizzazione del nuovo aeroporto, che dovrebbe comportare anche lo spostamento della Mercafir a Castello e la liberazione dell’area dell’attuale mercato ortofrutticolo a tutto vantaggio della Fiorentina, ad Empoli si sta vivendo una situazione paradossale.

Adesso a non volere il nuovo impianto della formazione azzurra c’è pure un comitato di cittadini che ha raccolto 1500 firme contro questa ipotesi. “Uno stadio così grande e non polivalente, senza pista di atletica e palestre, serve alla città o soltanto all’Empoli Fc?” è l’interrogativo principale posto dal comitato. “Stadio sì ma non così” è questo quello che viene chiesto al club di Corsi e alla sindaca di Empoli, Brenda Barnini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Etpetalasna__69esse_alx68_bernietpe

    Strano non ci abbiano pensato anche i lenzuolai ….x dare contro ai della valle sarebbero capaci anche di tifare rubentus secondo me.

  2. Poggio e buca fa piano, recita un proverbio.
    Nel tuo pensierino, una “h” aveva da esserci per forza. Peccato che sia stata messa dalla parte sbagliata.
    E, purtroppo, non è la prima volta.

  3. Anno Problemi grossi e si dovrebbero far vedere da uno Bravo. Sono dei cavernicoli ( AVANTI CON LE NUOVE STRUTTURE BISOGNA PROGREDIRE ) e Poi danno lavoro ha tanta gente.

  4. roba da pazzi….ma la gente che è contro lo stadio (di Empoli o di dove vuoi) ma che problemi hanno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*