Nuovo STADIO: ora è guerra. Grossisti fanno ricorso al Tar contro proroga, un bel bastone tra le ruote per la Fiorentina

Stadio8
Zona Mercafir, ormai siamo alla guerra. E’ quella che stanno facendo i grossisti riuniti nell’Agofi contro la giunta Nardella per lo spostamento del mercato in zona Osmannoro. I grossisti, informa La Repubblica, hanno depositato giorni fa un ricorso al Tar della Toscana contro la delibera del 29 febbraio scorso con la quale Palazzo Vecchio concede la proroga alla Fiorentina per il progetto definitivo dello stadio e della cittadella commerciale: il progetto che doveva essere pronto a febbraio è stato in pratica ‘allungato’ fino a gennaio. E in questo senso mettono anche un bel bastone tra le ruote alla Fiorentina. “Le imprese hanno bisogno di certezze sui tempi, altrimenti come possono pianificare i loro progetti? La proroga è la dimostrazione che i tempi qui nessuno li conosce”. E’ questa la protesta che arriva dagli operatori Mercafir.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Nella vita ci sono gli SCIACALLI che si approfittano che lo STADIO il solo posto dove si può costruire solo MERCAFIR… CASTELLO non si può fare vedi PARCHINO DELLA PIANA… Non TIRANO FUORI UN EURO per il traslogo… gli pagano TERRENI.. PROGETTO E TUTTO e non sono contenti… PRIMA la STORIA dei soldi per il traslogo che doveva pagarlo DV…BANDO DOVE TUTTI HANNO ACCETATO per trasferire… ora vengono a dire che non si spostano ? Devono che SICA…CALLI. HANNO TRAVATO LA GALLINA DALLE UOVA D’ORO ( DV ? ) . AVANTI CON I CARRARMATI E RUSPE !!!!!!!

  2. tutto secondo copione; qualsiasi opera si voglia costruire in italia subisce, attraverso l’arma del ricorsso al TAR, dei riccatti, tanto alla fine, anche se il ricorso viene rigettato, al riccorente non costa nulla.

  3. Scusa S69 dimmi cosa abbiamo fatto di importante a FIRENZE ? . Perchè DV incarica uno STUDIO ROLLA rinomato per fare il progetto se non lo vogliono fare ? Perdono tempo alle loro Aziende per non fare NULLA ? Ci sta che qualche politico di prenda in giro senza dire la verità..ma DV nò. NON POSSIAMO FARE NULLA A FIRENZE… O SI FA QUELLO O QUESTO… SEMPRE O

  4. Con questa società non succederà mai niente di buono. Passeranno anni e anni senza vincere nulla, senza costruire nulla. Siamo al nulla assoluto. Ma non vedete il mercato che appena uno viene accosto a noi subito si accasa da un0altra parte. Non ci vuole venire più nessuno a giocare da noi, è palese lo sfacelo. Figurato ch lo ha capito anche il Kebbaro che ci prende per il sellino un giono e l’altro pure!I tifosi dovrebbero ribellarsi civilmente e dire finalmente un BASTA grande quanto una casa. Non ne possiamo più di false promesse e di false aspettativce rispetto al NULLA.

  5. Guardate che ci stanno prendendo per il c..o
    Il comune di Firenze ha recentemente affittato un capannone per lo staoccaggio all’ interno dell’ area Mercafir ad una associazione no profit che si occupa di dare cibo ai bisognosi facendogli un contratto di 4+4, ma di cosa stiamo discutendo, loro lo sanno già che lo stadio non si farà !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*