Nuovo Stadio: Progetto completato. Arriva il rendering

La Fiorentina ha ormai ultimato il progetto per il nuovo stadio e tra poche settimane la società dei Della Valle invierà il rendering direttamente al Comune. Secondo quanto scrive il Corriere Fiorentino la società gigliata è pronta ad iniziare ufficialmente l’iter per la costruzione del nuovo impianto. Il progetto della nuova casa della Fiorentina, dunque, sta per essere svelato. Lo stesso Andrea Della Valle ha avuto rassicurazioni da Nardella in merito al contenzioso tra Comune e grossisti della Mercafir. Intanto Cognigni continua la ricerca di investitori per partecipare all’esborso da 300 milioni che serviranno per realizzare l’intero progetto dello stadio (da 40 mila posti) più cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ecco un altro Tafazziano. Dario sembri Alice nel paese delle meraviglie.

  2. Io sarei per dare l’8 per mille per il nuovo stadio, cosi niente più foulardati o cinesini rinco ma solo fiorentini doc.

  3. Tipo il palazzo di giustizia o la soppressata di san donato

  4. Ma che la facciano finita di prendere in giro i tifosi con questo nuovo stadio, tanto un ci crede più nessuno.

  5. Speriamo…..

  6. E dopo ,solo dopo, avremo dei compratori. Certo no Fiorentini ne Toscani o Italiani, ma qualche cinese, indiano o americano che tirerà fuori dei soldi lo troveranno i ciabattini, che finalmente si toglieranno di torno questa gatta che loro non sono stati capaci di pelare. Per noi Fiorentini rimarrà il (pio)!desiderio di vedere un nostrano affacciarsi sulla balconata e arringarci con la promessa di comprarci i meglio di mondo. E vivremo tutti felici e contenti vincendo scudetti a non finire.

  7. al di là che non si farà mai speriamo che in bellezza sia all’altezza di Firenze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*