Questo sito contribuisce alla audience di

O mi fate giocare, oppure…

VivianoPescaraIl Corriere dello Sport-Stadio scrive che stiamo vivendo ore decisive per Emiliano Viviano. In sostanza il portiere o giocherà domenica o chiederà di essere ceduto alla società e questo nonostante stia continuando a sentirci per la Fiorentina, come dimostrano le urla fatte ieri sera da fuori campo. A quanto ci risulta però la società vorrebbe andare avanti con gli estremi difensori presenti attualmente in rosa e cercare di concentrare le proprie attenzioni su altri reparti (il centrocampo e l’attacco) che hanno bisogno di rinforzi come il pane.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. penso che sia polemica fatta ad arte da stadio da i giornalisti fiorentini “amici” di viviano,vorrei sentirlo da lui.
    e comunque cosi facendo si crea insicurezza nella squadra e nell’ambiente.
    bravi bravi!

  2. Per rispetto nei confronti di Viviano, o si fa giocare tirolare oppure se lui chiedesse di essere ceduto terrei Neto titolare e Lupatelli 12eismo.
    Secondo me non avrebbe senso prendere un altro mezzo titolare

  3. Sono d’accordo che gioca chi merita ma non per il portiere.
    Gioca chi è più forte, non l’ultimo che non ha sbagliato.
    A differenza degli altri giocatori, il rendimento di un portiere è relazionato alla sicurezza di quest’ultimo nei propri mezzi. Un dualismo è controproducente.
    Aggiungo che con Viviano in porta a dirigere la difesa e a chiamare i movimenti (perchè il portiere fa anche quello in campo), la difesa è più ordinata e sbanda meno.
    Il Portiere chiama anche l’impostazione dell’azione dal fondo. Avete visto ieri quante volte Neto rinviava lungo anzichè invitare il difensore a ricominciare la fase di costruzione palla a terra ?
    Viviano titolare sempre, Neto in panchina o ceduto.
    Io penso che stiano facendo giocare Neto per farlo contento ed evitare sue lamentele prima della fine del mercato. Dal primo febbraio Neto può accomodarsi in panchina.

  4. CHI FA QUESTE USCITE, SEMPRE CHE LE ABBIA FATTE, NON MERITA DI STARE NELLA FIORENTINA!!! BASTA CON GIOCATORI PIANTA GRANE, BELLO CHE VOGLIA GIOCARE MA PRETENDERE IL POSTO FISSO DA TITOLARE NON ESISTE!!! GIOCA CHI LO MERITA!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*