Questo sito contribuisce alla audience di

Obiang e un parametro zero: in mezzo si cambia. Badelj via, Borja Valero…

Così come per gli altri reparti, anche a centrocampo sono previsti molti cambiamenti nel corso della prossima estate. La prima missione di Corvino, per il Corriere dello Sport-Stadio, sarà quella di vendere Badelj, arrivato a fine ciclo e con il contratto in scadenza nel giugno 2018. Sempre in tema di uscite, da valutare ancora la posizione di Borja Valero.
Contestualmente, in entrata, pronto ad arrivare a Firenze per il quotidiano sportivo, c’è il centrocampista del Sunderland, Larsson, che a fine stagione sarà libero a parametro zero. C’è poi il ritorno di fiamma per Obiang, ex Sampdoria ora al West Ham, anche se le sue condizioni fisiche sono da valutare (ha avuto un importante infortunio alla caviglia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Pippo e si vede che ci capisci parecchio di giocatori , uno dei pochi veri giocatori di calcio che giocano nella Fiorentina è Valero , mamma mia che caxxate che dice la gente.
    Fiorry, questi due stai tranquillo che nelle strisciate neanche come raccattapalle li vogliono .

  2. borja valento è bono pe’ una partita a tressette, al massimo scopetta all’asso!!!!ma non abbiamo fatto già ridere abbastanza?!?con la lazio ha fatto un tiro in porta che il portiere laziale ha dovuto fare un passo e mezzo in avanti per raccogliere il pallone!!ridicolo, se ne stia a casa con Rocoi e alvaro a vedere le partite!!!

  3. Cominciare a prendere giocatori da Firenze ,altrimenti ci si in….. davvero

  4. I primi passi verso la distruzione del valore tecnico ed economico della squadra corvino gli ha mossi la scorsa estate.. Se questi sono gli obiettivi per la prossima campagna acquisti spero che qualcuno intervenga! Esce un giocatore come badelj, titolare nella Croazia, un ottimo centrocampista!!
    Per sostituirlo servirebbe qualcuno di pari importanza.. Passi ancora obiang di cui ho un bel ricordo e mi pare stia facendo discretamente in premier! Ma Larsson??? Prendere un centrocampista che supera i trent’anni che prenderà almeno 1 milioni di ingaggio per tenerlo in panchina contando che vecino, borja, Cristoforo e sanchez partono davanti non ha il minimo senso!! E poi non riescono a rinnovare il contratto a bernardeschi? Ma di cosa stiamo parlando?
    Senza Europa league poi dovremmo puntare su una rosa ancora più ristretta e in panchina ci possono stare benissimo i ragazzi usciti dal nostro vivaio!!

  5. Sono buoni solo se vanno nelle strisciate …..se vengono da noi sono scarsi.

  6. no mai poi voglio dire..squadra italiana vero?!?!?..io preferisco che la società non dica un ***** e stia muta invece di dire ******* che puntualmente non mantiene!

  7. Se questi sono i riforzi , poi Andreino non si deve stupire se i tifosi si in………. e lo contestano e comunque se non mandano via il mago del Salento purtroppo continueranno nell’arrivare delle ciofeche come queste.

  8. Obiang altro pallino di Corvino e il sensale di Vernole sta veramente stancando.
    Larson ultratrentenne come B. Valero con la differenza di un tasso tecnico inesistente rispetto a quello dello spagnolo e con tutto da dimostrare sulla sua adattabilità al campionato italiano.
    Ci si dimentica di Sanchez obbligati a riscattarlo? Di Mati Fernandez che il Milan non riscatta e quindi torna a Firenze? Di giovani come Petriccione Hagi e Diakhate che meriterebbero di essere lanciati visto che il prossimo anno si farà solo il campionato?
    E il Corvo Magno che fa?insiste su vecchi tromboni o sue fissazioni ,impavido e incessante nel suo incedere fisico e mentale ducesco ,senza capo ne coda ma pieno di boria e di convinzioni fasulle.

  9. Tutte mezze cartucce

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*