Obiettivi: la Fiorentina mette gli occhi su un altro gioiello del Benfica

Corvinopresentazione

Si fa sempre più calda l’asse di mercato Firenze-Lisbona: secondo quanto riportato dal  sito sportivo portoghese Zerozero.pt la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sul centrocampista serbo Filip Djuricic. Il classe ’92, che quest’anno era stato girato dal club lusitano in prestito all’Anderlecht, tornerà a Lisbona poiché quasi sicuramente la squadra di Bruxelles non sembra intenzionata a pagare ai portoghesi il diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. La Fiorentina quindi, che già in precedenza aveva monitorato la situazione del serbo, può quindi inserirsi nella trattativa per rinforzare il centrocampo in vista del prossimo anno. Il tutto ovviamente se cambieranno le pretese del Benfica: a queste cifre infatti sarà molto difficile il suo arrivo a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Certo c’è da pensare perché i Belgi notoriamente bravi nel far crescere i giovani talenti l’ho rispediscono a casa, sarà forse che questo è scarso e se è cosi perché dobbiamo prenderlo noi, non c’è di meglio con 8 ml o come alle solite si punta sempre su cavalli che fanno schifo.

  2. Se Djuricic è un “gioiello”, Benalouane è perlomeno una promessa. L’hanno mandato all’Anderlecht perché alla fine della prima stagione in Portogallo aveva sostanzialmente fallito, e ora anche i belgi non lo vogliono riscattare, al termine di un’esperienza più di ombre che di luci (mai diventato realmente titolare della squadra di Bruxelles, ancora meno le occasioni nelle quali abbia inciso.

    Detto ciò, è più facile che dal Benfica si prenda lui che non Rui Costa, questa è la verità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*