Questo sito contribuisce alla audience di

Obiettivo: Cinquanta milioni!

Mentre Bernardeschi è a giocarsi gli Europei Under 21 in Polonia, in Italia si stanno decidendo le sue sorti. La Gazzetta dello Sport dà per scontato che arriverà il no del giocatore alla proposta di rinnovo contrattuale fattagli dalla Fiorentina e intanto è partita una lotta accesa per accaparrarselo, con Juventus e Inter in prima fila. I bianconeri rispetto ai nerazzurri, scrive La Gazzetta, hanno dalla propria parte il fattore-tempo, perché l’Inter deve cedere entro il 30 giugno Perisic e ha proposto, da luglio, 35 milioni di euro più un giocatore; la Juventus invece sta pensando a un’offensiva in stile Dybala, 40 milioni di euro più bonus. All’estero ci sono altre squadre come Psg, Chelsea, Arsenal e Barcellona interessate al ragazzo e quindi la cifra offerta potrebbe arrivare anche a 50 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. bernardeschi, ilicic, badelj,milic, tatarasanu venduti sarebbe un ottimo bottino e ottima pulizia. sufficiente x una buona squadra

  2. E vai un altra plusvalenza e però i soldi tifosi viola scordateveli c’è da tappare il buco di bilancio , che è diventato un buco nero .

  3. Operazione ridimensionamento continua in modo inesorabilmente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*