Ocampos, c’è l’accordo con l’OM. Ma la Fiorentina prima deve trovare una sistemazione a Rossi

Ocampos

Ocampos

La Gazzetta dello Sport è sicura: la Fiorentina va con decisione verso Ocampos. L’argentino dovrebbe essere il primo colpo di mercato della società, poiché il tecnico dell’Olympique Marsiglia Michel ha dato l’ok alla cessione, e i gigliati sono prossimi a chiudere l’affare in prestito oneroso con diritto di riscatto. Paulo Sousa è un allenatore non nuovo al rilancio di giocatori come l’argentino. A Basilea l’anno scorso ha puntato sul paraguaiano Derlis Gonzalez, 21 anni anche lui, stesse movenze e versatilità del giocatore dell’OM, valutato dai francesi intorno ai 10 milioni. Ma come rende noto La Repubblica l’affare potrebbe andare in porto solo in caso di una sicura partenza di Giuseppe Rossi. Per lui c’è il Genoa in pole, l’idea sarebbe quella di cederlo in prestito con diritto di riscatto ma i Della Valle vogliono mettere in chiaro che chiunque lo prenderà pagherà per intero il suo ingaggio. Solo quando questa trattativa sarà definita Pradè chiuderà con il Marsiglia per Ocampos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ale.Vet.1962 per prima cosa io ho diritto di critica come ce l’hanno i giiornalisti eppoi deficiente sarai tu e neanche poco!!

  2. Più che altro serve un posto nella lista per la serie A, visto che ci sono liberi solo quelli per i giocatori italiani…

  3. Che c’entra il ruolo di Ocampos con quello di Rossi? Scrivere tanto per scrivere…..

  4. Ragazzi, ma le smettete di rispondere a quei 2 c******i di Mauro e RonfRonf?
    E poi pure ‘sti giornalai che fanno un’immensa insalata mista di notizie!!!
    Non se ne può proprio più.
    Io vorrei solo chiarezza, in primis dalla Società.
    Per esempio sono contento di sapere che hanno tolto Vecino dal mercato.
    Se poi dovessero venderlo sarei il primo a criticare.
    Ma non come fanno a prescindere i due deficienti sopra nominati.
    Lamentarsi quando si è secondi assurdo.
    Mauro tu eri MagikMike dì la verità!

  5. Non c’è alcuna relazione in merito!

  6. E si Roro e Mauro ne avete tutto il diritto ad essere infuriati con la società. Scommetto che vi siete raffreddati di brutto ieri all’ allenamento della squadra. Perche voi tifosi modelli eravate li fra quei 10.000 vero? Se fosse l’ opposto ne sarei cosi tanto deluso!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*