La principale idea per la sostituzione di Rossi

ocampos

Oltre ad una condizione di formula (prestito), c’è anche una condizione tecnica perché Giuseppe Rossi sia ceduto ad un’altra squadra. La condizione tecnica è rappresentata dal fatto che si trovi un suo sostituto. In questo senso la Fiorentina sembra avere le idee molto chiare: parliamo di Ocampos dell’Olympique Marsiglia. Il giovane argentino, che i viola avevano già in mano a gennaio dell’anno scorso, come avete potuto leggere in questi giorni su Fiorentinanews.com, può avere caratteristiche tecniche importanti che si confanno al caso. Prestito con diritto di riscatto, questa la formula con la quale il club viola vuole convincere i francesi a mollare la presa. All’OM, Ocampos non ha giocato molto in questa stagione, per questo motivo l’affare potrebbe andare in porto. Possibile anche che vi sia uno scambio con Suarez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. se va via rossi deve venire uno che e’ gia’ pronto per il campionato italiano.Giovinco o el sharawy .niente mezzi giocatori altrimenti far giocare pepito e chissa’….

  2. Ma perche’ ha giocato poco? Ed hanno il coraggio di chiedere 15 milioni?quell’altro,Lisandro Lopez sembra che stia giocando perche’ si e’ fatto male Luisao,ma tutti noi andiamo a cercarli? e poi chiedono tanti soldi per il loro cartellino,ma ci considerano cosi giocondi?

  3. Green, hanno 2 ruoli completamente differenti. Servono tutti e 2. Uno e’ un attaccante e uno e’ un terzino.

  4. Tedescone più che quella pippa di Ocampos…
    Il massimo sarebbe prendere Widmer e spostare Bernardeschi in attacco al posto di Ocampos…
    Ecco così si che migliori!
    Poi prende il difensore che pretende e vuole Sousa (Lisandro Lopez?) e sei apposto!

    Poi semmai dovessero arrivare delle offerte importanti per Rossi e Suarez allora si vedrà…

    Ma intanto l’esterno destro e il difensore centrale sono fondamentali per consolidare il modulo attuale e rendere la squadra più competitiva!

  5. Ci sono 3 giocatori da prendere..il primo e’ bernard (impossibile venga)..il secondo carrasco (impossibile anche lui)…il terzo e’ ocampos, lui va preso perfroza. Inutile prendere giocatori scarsi per poi farli passare x buoni.
    Ocampos e’ molto forte e sono convinto che se sousa lo vuole un motivo c’e.

  6. Mah…
    L’ho visto ieri sera in Caen-Marseille mentre ero a cena da alcuni amici…
    Che dire?
    Giocatore TROPPO discontinuo…se non il peggiore uno dei peggiori…
    L’unico che mi ha stupito è stato N’Koulou…davvero tanta roba quel difensore!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*