Ocampos scaricato da tutto e tutti. Ieri la sua ultima gara nel Marisglia

ocampos

Lucas Ocampos è sempre più vicino a vestire la maglia della Fiorentina ma non vive certo un momento positivo della sua carriera. Infatti a Marsiglia lo hanno scaricato tutti soprattutto dopo la deludente gara di ieri sera. Ha giocato titolare ma si è divorato un gol già fatto e alla fine in pagella, guardando in quotidiani, si è beccato insufficienze gravi e addirittura un 2. Insomma in Francia Ocampos è stato scaricato ormai da tutti, tanto che quella di ieri sera dovrebbe essere stata la sua ultima partita nel Marsiglia. Il suo futuro dunque sarà altrove con i francesi che lo vogliono cedere e la Fiorentina che è pronta ad abbracciarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Certo, i giocatori possono anche ritrovarsi in un ambiente nuovo, anche perché il giocatore in questione ha qualitá/dribling. Innegabile peró é che abbia avuto delle difficoltà nel passato recente. Sono dubbi leciti penso. Per valutarlo, nel caso, ci sará tempo.

  2. In questa stagione ha giocato complessivamente 22 partite segnando da 4 gol.
    ieri ha avuto una giornata storta,ci stà in una stagione…….non si può valutare un giocatore sulla base del nulla solo per fare polemica,poi magari se un si piglia in un attimo siam brocchi perche ci siamo fatti sfuggire un campione.
    Andate a commentare il curlingh che magari la fate meno fuori dal vaso….

  3. ma se qualcuno avesse visto giocare Berna, Kalinic, Vecino & C. contro la Juve, credete che li chiederebbero? Una partita storta non può condizionare il giudizio complessivo

  4. Non vale piu de 3 millioni. Marseille da 2 anni e une squadra veramente scarsa e lui non e mai stato titolare (forse 10 o 15 partite in 2 anni). Non credo sia meglio di Gilberto. Devo anche dire che il pubblico e i giornalisti non lo apprezzano per suo atteggiamento, non sembra mai fare sforzi, non segna, non aiuta i compagni. 7 millioni sarebbe un affare per il marsiglia

  5. Se va bene a Sousa, va bene anche a me.

  6. Non l’ho mai visto giocare e comunque mi affido a Sousa, se è lui che lo ha richiesto allora andrebbe accontentato, visto che non costerebbe neppure tanto. Kalinic lo richiese Sousa ma ricordo i commenti pesanti degli “esperti” tifosi.

  7. Bhe effettivamente l articolo mette qualche dubbio…………o no!

  8. commenti ridicoli e articolo che vuole solo fare polemica e mettere zizzania
    pensavate la stessa cosa di kalinic?
    o di ilicic l’anno scorso? o di Badelj?
    dato che ieri ha fatto schifo, non va più bene?
    se la società e sousa lo vogliono avranno i loro motivi, un po’ di fiducia.

    non vi piace ocampos (quante volte l’avete visto giocare, una, due o tre? basta così poco per catlogare un giocatore?), fate un’altra proposta che stia in piedi e non criticate sempre e comunque..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*