Occhi in Argentina per la difesa

E’ iniziato oggi l’ultimo mese del mercato e Pantaleo Corvino è al lavoro per regalare a Paulo Sousa quei rinforzi in difesa che mancano ormai da troppo tempo. Secondo quanto riportano alcuni media argentini, la Fiorentina sarebbe interessata a Gustavo Gomez, difensore centrale (all’occorrenza anche terzino) di proprietà del Lanus. Il giocatore classe ’93 interessa anche al Boca Juniors, ma dall’Argentina filtra che il giocatore non si muoverà prima della metà di agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Senza scomodare il pianeta in Argentina ci sono almeno 50 difensori idonei a giocare in Italia, il problema è che con i presidenti delle società argentine non si fanno “AFFARI” come si fanno con i faccendieri slavi e quindi il re dei faccendieri è in grande difficoltà! !!

  2. Più che mercati sono via crucis una dietro l’altra..ma Andreino il GRANDE ha detto che fin che ci sono loro possiamo star tranquilli..allora vado a farmi una bella pizza invece che perdere tempo!

  3. Dall’anno scorso di questi tempi si sa che manca un difensore (ed ora, anzi, due): possibile che in tutto il mondo non ce ne sia uno buono per noi?

  4. siamo veramente ridicoli. è chiaro come il sole che non c’è una lira in cassa , speriamo solo che i vecchi giocatori non si rompano e ce la facciano a tirare fino alla fine. in caso contrario vedo la serie B come cosa molto probabile. se per levarsi dalle scatole questi tirchi di ciabattini questo è l’unico metodo sono pronto a correre il rischio. siamo la barzelletta di mezzo mondo , non solo d’Italia. Vergogna

  5. Oramai non mi ci confondo piu.siamo la barzelletta d’italia,veramente.credo sia impossibile arrivare ad agosto e non avere ancora comprato un pezzo buono da mettere in squadra.siamo alla follia.

  6. E siamo a 113 nomi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*