Occhi in Francia per rinforzare la difesa

Corvino Sala Stampa
La Fiorentina sarebbe interessata a Abdou Diallo, difensore centrale classe ’96 di proprietà del Monaco. Come riportato da El Periodico de Aragon, il francese è seguito da diverse squadre, tra cui proprio i gigliati e il Real Saragozza: il giocatore, però, non vuole scendere in Segunda Division e, per questo, in pole position ci sarebbe proprio la Fiorentina. Il Monaco, comunque, non vuole chiudere nessuna trattativa fino alla prossima settimana, quando si disputerà il ritorno del preliminare Champions contro i turchi del Fenerbache. Nell’ultima stagione Diallo ha militato in prestito allo Zulte Waregem, in Belgio, dove ha accumulato 35 presenze e 3 gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Per la difesa innanzitutto punterei su Caceres, un mix di forza e d’esperienza che, se in buona condizione fisica e al netto d’infortuni, darebbe maggiore sicurezza a tutto il reparto difensivo. Abbiamo bisogno, come il pane, di costruire una fortissima difesa, il resto viene dopo e in verità sul resto, confermata l’ossatura portante della squadra e con l’auspicabile recupero di Rossi, non siamo messi male….

  2. Che cosa dire, anche i ciechi vedono che la squadra ha urgentissimo bisogno almeno di due forti difensori, partendo da un centrale di personalità spiccata e d’esperienza. poi un terzino in grado, all’occorrenza, di fare rifiatare Alonso. Liberarsi dell’ingaggio di Gomez è una necessità, nel mentre Pepito può risultare il grande valore aggiunto. Speriamo che sui giovani si sia scelto bene, guardando all’immediato e in prospettiva. Certo la concorrenza è forte e la Juve, per più ragioni, è di un’altro pianeta, per forza societaria e grandi risorse disponibili. Da tempo immemorabile non vinciamo niente, e vincere qualcosa invece è decisivo per un’iniezione indispensabile di fiducia ed autostima

  3. Ho perso la voglia di leggere tutti i giorni nomi nuovi per la difesa ma il problema e’ che siamo a tre settimane dall’ inizio del campionato ed ancora stiamo aspettando i famosi difensori.non ho piu parole.siamo veramente alla frutta comunque aspetto a giudicare fino al 31 agosto.

  4. Diallo o non Diallo quest è il problema e siamo a fine luglio e ancora siamo in alto mare .Poi qualcuno si chiede perchè Sousa c’è la con la società.

  5. Sarebbe ganzo. A Firenze c’è un difensore primavera che si chiama appunto Diallo,che credo la Fiorentina abbia appena prestato all’Avellino,e poi prendiamo un altro difensore che si chiama anche lui Diallo. Magari tra un paio d’anni potremo avere una coppia di difensori centrali che si chiamano entrambi Diallo.

  6. Speriamo che ne prendano uno non vi si sopporta più (parlo della stampa) siamo arrivati mi sembra a 111 o112 nomi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*