Occhi in Olanda. Là Freitas fa il mercato della Fiorentina

La Fiorentina, è ormai chiaro, sta chiudendo per uno o due difensori centrali. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio sono principalmente due i nomi su cui puntare: Van Beek del Feyenoord ma per lui ci vogliono 4-5 milioni di euro, non certo pochi. Corvino e Freitas lo tengono d’occhio ma c’è un altro nome che emerge dal silenzio dei direttori della Fiorentina ed è quello di Joachim Andersen del Twente, dunque in Olanda anche lui. Andersen è danese, dotato di un gran fisico anche se ha solamente 20 anni, ma soprattutto ha un prezzo nettamente più abbordabile visto che si parla di 1,5-2 milioni di euro. Corvino si è gettato a capofitto sul mercato del Nord Europa dove Freitas ha molti agganci e sa come muoversi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Io credo che in questo blog,ci siano sapientoni,che con il calcio, hanno poco a che spartire…..

  2. quando leggo frasi tipo “4-5 ml non certo pochini” rabbrividisco. Una squadra che fino a Gennaio era prima, non può permettersi di acquistare giocatori in ruoli scoperti da anni a prezzo superiore di 4 ml.
    Poi pero per un portierino senza esperienza ne spendono 4.5. Sempre peggio!

  3. mi riferivo a Lorenzo1926

  4. E quindi Ilicic e Zarate hanno fanno la panca a Hagi e Baez ??
    ma cosa dici !!! cosa centra con l’allenamento partitella !!!

    ma piantiamola ragazzi su…..

  5. Ci sara’ un motivo per cui uno costa piu’ dell’altro.

  6. speriamo bene ragazzi quest’anno ci fanno soffrire davvero!!! e poi un so quanto si peschi bene dall’olanda….diks ieri ha fatto la panca a gilberto………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*