Occhi puntati in casa granata per la corsia sinistra

In forza al Torino c’è un giovane esterno che sta facendo piuttosto bene tanto da attrarre le attenzioni anche delle varie big del campionato. Il giocatore in questione è il terzino sinistro della Nazionale Italiana Under 21 Antonio Barreca. Il classe ’95 sarebbe infatti nel mirino della Fiorentina, oltre a quello di Juventus, Roma e Milan, e per questo motivo la dirigenza si starebbe già muovendo per il suo rinnovo di contratto che al momento andrebbe in scadenza nel 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Senza dimenticare il M.United visto che parliamo di bacino di utenza Manchester come popolazione è uguale a Firenze .
    Pertanto più vinci più gente tifa per te vedi i gobbi.

  2. Matteino, e radi con il bacino di utenza ti faccio un paio di esempi il Chelsea e il M.City secondo te prima che arrivassero Abramovic e gli sceicchi dove erano e che bacino di utenza avevano , la verità è che il bacino di utenza te lo crei con le vittorio la differenza fra noi il Chelsea e gli sceicchi è che quelli vogliono vincere e immettono denaro , i proprietari della viola pur essendo danarosi non lo vogliono fare basti vedere il mercato di gennaio passato.

  3. Firenze è una grande piazza ma purtroppo solo agli occhi dei fiorentini; diritti TV e bacino d utenza parlano in tal senso..detto ciò se lui ed il suo entourage sono intelligenti rimangono a Torino ma il mio discorso era per dire che, riserva o titolare, le società “alle quali non si può dire no” sono quelle che hai citato tu, non la Fiorentina ahimè..Vabe dai tanto abbiamo Olivera chissene di Barreca 🙂

  4. Mattino , società più blasonate ?????? A fare la riserva o titolare e poi chi sarebbero la più titolate ? Juve, Roma, Napoli Inter ?????? Ormai di blasonate c’è solo la Juve , tutte quell’altre si equivalgono. Fra un anno vedremo cosa faranno i cinesi , ma poi alla fine. Titolate chi ???????

  5. Marco, il brodo sei tu. Sono due nazionali e anche di valore .sooratutto Olivera, si deve solo aspettare un po’.

  6. Olivera e milic sono due brodi

  7. Fortissimo!! Ma troppo facile vederlo solo adesso, questo ragazzo viene da due stagioni da protagonista in serie B, ormai o rinnova o se ne andrà in società più blasonate..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*