Occhi puntati sul New Season!

Midland est

Da questa sera prende il via la terza e decisiva giornata della fase eliminatoria, che vedrà scremarsi buona parte delle partecipanti. Come direbbe un noto programma televisivo, il torneo diventerà “Solo per numeri uno”! In effetti, l’adrenalina e la voglia di sorprendere già da questo inizio di stagione sono due stimoli non da poco per le molte contendenti in bilico: nel calcio a 5 sono tante le situazioni da monitorare. 

Attenzione nel gruppo A alla gara fra Puka e Futsal Romania: ai primi basta un pari per passare, ai secondi serve una vera e propria impresa, mentre nel girone B all-in per la Trallaltro, impegnata contro Il Fortino 2.0, favorito nei pronostici con due risultati su tre a disposizione, ma che dovrà fare parecchia attenzione.

Nel gruppo C occhio al match fra Il Fortino e il Real Coverciano, con questi ultimi, a punteggio pieno, bisognosi almeno di un pari, ma anche in casa avversaria c’è la netta possibilità di mettere in cascina il passaggio del turno. Qualche speranza anche per il Fedayn, che deve battere I.T.P. e sperare.
Fuori dai giochi Poeroni e Veranda Di Campagna, che si sfidano per la gloria nel girone D, mentre Autocarrozzeria Alfieri-Campone (foto) è il big-match di serata, nonché remake della finale della scorsa stagione! In palio il primo posto, ma occhio alla differenza reti per passare fra le migliori seconde!

I Back In Black stanno per mettere definitivamente le mani sul girone E: dopo due vittorie affrontano lo Spartak Signa per il primato, mentre dietro è bagarre fra Paguro’s e Volanti.
Infine, nel raggruppamento F, occasione ghiotta per il Pino’s Team, che affronta un Ultimi Colpi già eliminato e deve vincere tifando DHN nella delicata gara contro il PG Style.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti! E allora mettiamoci comodi, questo è il New Season!

Visita il sito Midland per tutte le informazioni sui campionati

© RIPRODUZIONE RISERVATA