Occhi su Empoli. La Fiorentina prepara i colpi per l’estate (oltre a Paredes)

Tonelli Primo Piano

Su La Nazione non si parla solo di Paredes perché la Fiorentina a Empoli ha messo gli occhi anche su altri due giocatori, ovvero Tonelli e Mario Rui. Per primi avevamo parlato dell’interesse dei viola per il centrale di difesa ma nel tempo, ad essere sinceri, la Fiorentina ha un po’ perso terreno rispetto ad altre pretendenti ma in estate ci proverà comunque. L’altro nome porta sulla fascia sinistra con Mario Rui che da tempo piace ai viola anche se in questo caso la Fiorentina dovrebbe prima chiarire le posizioni di Alonso e Pasqual perché se dovessero restare entrambi la fascia sinistra sarebbe già a posto così. I viola guardano ad Empoli per rinforzare la squadra e stringere una sinergia che potrebbe aiutare entrambi i club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. preparano i colpi per parlarne in estate, approfondire a gennaio, mettere le basi per l’estate dopo, per a gennaio dire che i giocatori boni nel mercato invernale non si comprano…..

  2. Sempre discorsi . A sinistra abbiamo Alonso e quindi solo con la sua vendita mancherebbe un giocatore . Non ho fiducia in Pradè e compagnia e quindi non mi voglio illudere quest’anno.

  3. Magari si prendessero tutti e tre…..speriamo.

  4. Ma questi giocatori, ammesso che siano approvati dall’ allenatore, con quali soldi li acquistano? Se qualche settimana fà, la ACF ha dichiarato di avere perdite per oltre 35 Ml?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*