Questo sito contribuisce alla audience di

Occhio a Laurini: Già in campo a Verona. E Tomovic ora rischia la cessione

Appena arrivato, Vincent Laurini potrebbe già essere in campo già nella prossima sfida di campionato della Fiorentina contro il Verona al Bentegodi. Il francese, prelevato dall’Empoli, ci spera e durante queste due settimane che ci separano dal prossimo impegno in campionato lavorerà per ottenere questo obiettivo, perché Gaspar in fase offensiva può andare anche bene, ma ha ancora delle lacune quando la Fiorentina si trova a difendere. In questo contesto invece c’è da dire che Nenad Tomovic è a rischio cessione (sempre che si trovi un acquirente) in questi ultimi giorni di mercato. Del resto la sua partenza stagionale è stata catastrofica e questo dopo campionati in cui di errori ne aveva già commessi moltissimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. X AXel86….quale e’il terzino portoghese venuto dalla b…….forse gaspar allora informati altrimenti stai zitto……classifica portoghese 2016/17 benfica porto sporting vitoria guimaraes……..

  2. Se per valutare Tomovic e le sue caratteristiche hanno impiegato 6anni circa e due giornate del campionato appena iniziato non ci meravigliamo degli acquisti fatti.
    Io sono sempre stato con i DV e ritengo tuttora che le contestazioni non avevano un fondamento , ma anziche affrontare i contestatori con i fatti e con la determinazione necessaria hanno preferito ritirarsi , magari aspettando di sbloccare la questione stadio e vendere e questo devo dire e l’unico grande neo che vedo nella loro gestione. Pensiamo a Lotito che cosa ha dovuto subire a Roma sponda Lazio , ma alla fine ha vinto lui.
    Ai contestatori di professione dico avete contestato una squadra che navigava nei primi 5 posti della classifica e adesso applaudirete una squadra composta in grande maggioranza da brocchi.

  3. Antonio da Papiano

    Se le speranze sono riposte in questo giocatore siamo alla canna del gas.

  4. Re leone, a me sembri una persona appassionata e di cuore, ma tapparsi gli occhi e sperare in un Tomovic degno e’ pura follia, la domanda giusta è: Ma questo come fa a essere ancora qui ? Esiste anche una risposta giusta, non lo vuole nessuno.

  5. Magari visto la partita con la Samp darei fiducia a Gaspar. A meno che non andiamo a Verona per lo 0 a 0.

  6. Re magio ma fai festa secondo te tomovic é buono perchè corre?? Dipende come corri!!!! perché se corri a vuoto x 90 minuti 6 inutile!!!!
    Ormai quasi tutti i difensori centrali si stanno adattando a fare anche il terzino all occorrenza quindi tomovic non é una novità

    X il tema Piccini io l ho seguito tutto l anno e ti dico c é molta ma molta differenza spinge fino ala bandierina crossa e buono anche in fase difensiva
    Venuti buon prospetto perché no tenerlo come alternativa a Piccini

    Il problema é che a comandare c é il buzzone del Salento che si tiene un brocco con la IC e compra un TERZINO DESTRO dalla serie B portoghese

    Quando con 3 milioni riprendeva piccini già formato e pronto e a 0 venuti nemmeno gli affari sa fare

    Chiaramente non riscattato perché il pannello del Salento preferisce tenersi un IC e

  7. Claudio di Ferrara

    Ma dove può ricoprire due ruoli! Non hai visto abbastanza in questi anni i danni che fa da terzino? Sicuramente è una persona seria ed anche intelligente ma noi abbiamo bisogno di giocatori!

  8. Come ha detto un mio grande amico …”Laurini non lo conosco ma non può essere peggio di Tomovich…”

  9. Tomovic ho provato a difenderlo ma ora basta ! FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*