Occhio al giallo: sono in quattro a rischiare la squalifica contro il Milan

Gonzalo MAglia Blu

Nella gara di domani contro la Lazio, la Fiorentina non potrà contare su Federico Bernardeschi, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo: il numero 10 viola ha collezionato contro i rosanero la quinta ammonizione stagione e dovrà osservare un turno di squalifica. Contro i biancocelesti occhio al giallo per quattro giocatori viola: Marcos Alonso, Milan Badelj, Gonzalo Rodriguez e Matias Vecino sono in diffida e in caso di ammonizione contro la Lazio salterebbero la partita di domenica prossima contro il Milan.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E aggiungo, il Milan dopo la brutta trasferta di Roma avrà mercoledì il Carpi in coppa Italia, magari faranno anche i supplementari. Un piccolo vantaggio questa volta ce l’ abbiamo o no?

  2. La rosa è già valida e permetterebbe di sostituire eventuali squalificati ma se ci si svegliasse sul mercato sarebbe meglio per molti motivi.

  3. Un motivo in più di non farsi ammonire come i polli, sempre a piangere poveri bambini!

  4. Lo dichiaro prima SICURAMENTE almeno 3 dei 4 avranno il cartellino Giallo visto che dopo andiamo a Milano.
    Spero di essere smentito ma ne sono quasi sicuro!

  5. motivo in più per darsi una svegliata col mercato!!

  6. magari succedesse che li squalificassero tutti e 4, così si porrebbe il problema e si getteranno un pò di carte in tavola…

  7. Appunto…4 in diffida, c’è Rizzoli…e la prossima fuori col Milan.
    Sta a vede’ che tocca convoca’ i primavera…

  8. Speriamo che l’arbitraggio non risulti “pilotato” con ammonizioni a tutti e quattro, altrimenti chi facciamo giocare contro il Milan?

  9. Il problema non sono i diffidati..Mà i sostituti che ancora non ci sono..Voglio vedere sè con la Lazio prendono un Giallo,Badelj,o Vecino, oppure Gonzalo o addirittura tutti e 3 (Alonso? Puo giocare Pasqual) chi gioca a Milano Domenica? Io son Basito,credevo e credo che un anno come questo ci ricapiterà fra 20 anni tanto è tutto un problema di soldi,e i D.Valle un mi paiono propensi a sganciare quei 15 milioni che ci mancano per completare questa rosa son deluso ancora una volta cmq sempre FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*