Questo sito contribuisce alla audience di

Occhio all’outsider che arriva da Crotone: c’è la strategia dell’entourage di Babacar

Occhio anche alle sorpresa per quanto riguarda l’attacco: non solo i già citati Muriel, Pavoletti o Simeone ma anche un possibile outsider come Diego Falcinelli, bomber del Crotone che sta provando a salvare grazie ai suoi 12 gol, di cui uno proprio a Firenze. Il suo cartellino è del Sassuolo ma il prezzo del classe ’91 non è insormontabile, intorno agli otto milioni; in più c’è anche da considerare la strategia da parte dell’entourage, come scrive La Nazione. Falcinelli è della scuderia Bastianelli, la stessa di Babacar, e da qui l’idea di comporre il tandem per l’attacco della Fiorentina. Sull’attaccante c’è l’interesse anche del Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Falcinelli ottimo tanto babacar dev essere titolare, cosi avremmo 22 milioni da spendere per 2 terzini forti vendi kalinic dentro falcinelli e 2 terzini top . Gia rinforzata la squadra …considerando pure che baba fa più gol di kalinic.

  2. michele sozio,

    Falcinelli e Di Chiara ottimi acquisti, concordo. Pantaleo pensaci….

  3. certo fradiavolo..non te ne va bene uno! questo è bravo x me…dubito che il Sassuolo lo dia via

  4. Fracazzo da Velletri

    Conosco bene Falcinelli per averlo seguito a Perugia e già nei mesi scorsi ne avevo suggerito k’acquisto insieme al terzino sinistro del Perugia Di Chiara! !
    Falcinelli sarebbe un ottimo acquisto! !!!

  5. Se giochiamo con due punte ben venga un attaccante italiano di seconda fascia come falcinelli o inglese.. Ma se dovessimo rivedere una sola punta nel modulo di partenza dovremmo puntare su un giocatore di primo livello con determinate caratteristiche, di italiani credo ci sia solo pavoletti con determinate caratteristiche.. Lui con babacar e saremmo apposto.. Falcinelli e babacar sarebbe invece un compromesso al ribasso

  6. Finalmente sarebbe un italiano, non mi dispiace.

  7. Il Genoa è proprietaria del 35% del cartellino di Simeone, quindi si spenderebbe 10 mln per il 35%! Per prenderlo tutto serve una 30ina di mln…

  8. 25ni 8 ml non li senderei mai per Falcinelli, lo ripeto con 10 ml s prende Simeone 21ni 12 reti come Falcinelli ma per me molto meglio .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*