Occhio Fiorentina che il Tottenham te lo soffia!

Diventa sempre più indecifrabile il futuro dell’esterno spagnolo Cristian Tello in viola. Il giocatore sembra contento di rimanere a Firenze alla corte di Paulo Sousa, con l’agente che ha più volte ribadito la sua priorità a trattare alla Fiorentina. Sembra però che sia il Barcellona a voler monetizzare: i dirigenti blaugrana sembrano più disposti a cederlo a titolo definitivo anziché prolungare il prestito di un anno con la Fiorentina. Proprio oggi dalla Spagna (via Twitter) il giornalista di Radio Kanal Barcelona Marçal Lorente ha sentenziato via web: “Il rappresentante di Cristian Tello, Josep Maria Orobitg, è a Londra per negoziare il trasferimento del giocatore del Barça al Tottenham“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Marius, sono d’accordo con te che non bisognerebbe perdere un giocatore importante, e che Capezzi non sappiamo ancora come diventerà. Ma vedi Capezzi era un nostro calciatore e lo hanno lasciato andare via senza che la Società si fosse tutelata prima. Quindi, quest’anno dobbiamo sperare in San Corvino, ma anche lui non può fare miracoli. Se i fratelli ADV non aprono il portafoglio, come può lui riscattare Tello? In conclusione, dimmi cosa dobbiamo fare noi tifosi? Abbiamo solo una possibilità, quella di non rinnovare l’ abbonamento e sperare in un magnate danaroso. Ti faccio presente che Firenze è giudicata da tutti una città bellissima, ma stranamente nella nostra Viola nessuno vuole investire. Il sottoscritto ormai settantenne ha partecipato a tutte le vittorie della ns. Viola, conseguite però con presidenti non danarosi. Allora era possibile, oggi non più. Senza lilleri non si lallera, dice un vecchio detto. Sempre forza Viola, Piero

  2. E io mi o ho detto che tutti i tifosi non ne capiscono.Pero’e’sconcertante che se la Fiorentina non conferma capezzi,che ha fatto pure parecchie panchine in serie b,e che non e’una priorità,avendo noi uno dei migliori mediani d’Europa,si scatena il putiferio;e il poter perdere un giocatore così utile,non interessi quasi a nessuno!

  3. Marius, mi sembra che tu non abbia compreso che la nostra dirigenza non ha intenzione di spendere 8 ML. Di Euro, né per Tello, ne per altri giocatori. Noi tifosi fiorentini non ci intenderemo di calcio, ma questo almeno io l’ ho capito. Tu invece mi sembra di no’ ! Piero

  4. Era normale che succedesse questo con questa proprietà mi aspetta anche di peggio.

  5. Quello che hai visto tu contro il Napoli,ha fatto la stessa identica azione che ha fatto Blazicoski agli europei che avete decantato per giorni,fiore.Solo che tello è stato il n po più sfortunato ed ha preso la traversa.Te la ricordi quell’azione? Finta col destro,difensore che cade secco a terra,e tiro di collo sinistro sotto la traversa.Precedentemente aveva fatto un’altra azione in cui si era incuneato in area di rigore fra due tre avversari con una rapidità eccezionale.Il gol mangiato al quale ti riferisci,è quando è arrivato il momento n ritardo sul pallone perché era stanco.E non te ne dico che ha combinato contro la Lazio, gol e assist determinanti Se i dubbi su di lui sono riguardo alla tenuta atletica per l’intera gara,sono d’accordo;ma mica è detto che uno debba giocare sempre,è sempre per novanta minuti.Lo stai pagando otto milioni,e nel calcio di oggi sono pochi.

  6. Ciao Marius, probabilmente abbiamo due giocatori diversi, quello che ho visto io ha segnato due goal, e sbagliato uno clamoroso, per carità succede, contro il Napoli che poteva forse cambiare la stagione. Con questo, è un elemento interessante, ma ancora discontinuo, quasi tutti i secondi tempi si addormentava, ripeto il prestito lo confermerebbe , sono convinto anche io che la prossima stagione possa fare, ma al momento attuale non spenderei la cifra richiesta. Ad majora.

  7. La fortuna dei della valle è avere a che fare con una tifoseria che capisce poco di calcio.A me fanno ridere quelli che dicono per quello che ha fatto vedere.Per quel poco che ha giocato ha fatto vedere che sotto porta è più bravo di un Kalinic che viene valutato tre volte tanto.E poi tello dribbla in verticale,anche accentrandosi,una dote non comune che per esempio ha Cuadrado.Ma che doveva far vedere? Otto miseri milioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*