Occhio Pradè che la Juve sogna un tuo obiettivo

Nome degli ultimi giorni quello di Dennis Praet, grande talento dell’Anderlecht, classe ’94 e abile un po’ in tutte le zone a centrocampo, specialmente dietro alle punte. La situazione del calciatore non è molto limpida perché il rinnovo del contratto stenta ad arrivare e la scadenza è nel 2017: non a caso molti club europei ci hanno messo gli occhi per sfruttare anche un possibile ribasso del prezzo. In tal caso Pradè deve guardarsi bene intorno dalla concorrenza della Juventus che secondo Calciomercato.com lo avrebbe messo nel mirino vista l’esigenza di acquistare un trequartista. Le cifre di cui si parla sarebbero comunque piuttosto importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. appoggio in pieno la candidatura di Sansone, quello del Sassuolo per intendersi !

  2. Se potessi spendere io i soldi li spenderei per Bernardo Silva…………………..

  3. BRAVO FEDRATOR SANSONE SAREBBE PERFETTO .

  4. I veri obiettivi della viola non sono mai quelli annunciati dai vari siti “esperti” di mercato. Quindi anche questo ragazzo, dalle buone speranze e null’ altro, non è un obiettivo di Pradè.

  5. I pessimisti, nonostante tutto, diciamolo alla lunga sono noiosi!!!!!!!!

  6. tutti i giocatori che abbiamo preso non interessavano nessuna altra squadra o perlomeno non e’ stato riportato da fiorentinanews.Tutte le volte che siamo stati in concorrenza con un’altra squadra non ne abbiamo preso uno e potrei elencarne una ventina A noi serve uno che possa sostituire kuba , perche’ negli altri ruoli tutti hanno un’alternativa dalle stesse caratteristiche, con lui o fai giocare Gilberto o ci adatti uno con altre catteristiche.Spero che Praet le abbia. IO SOGNO SANSONE

  7. se c’è un’altra squadra, noi non riusciremo a prenderlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*