Occhio Sousa che se poi Diego Della Valle si arrabbia…

Secondo il Corriere dello Sport-Stadio Corvino non vuole fare nessuna rivoluzione a stagione in corso, anzi, vuole tenere unita la barca della Fiorentina per portarla sana e salva in porto a fine stagione, poi si cambierà tutto o quasi. Ma per fare tutto ciò il direttore generale viola, secondo il quotidiano, ha bisogno di tre elementi: 1) Che la pazienza di Diego Della Valle non venga ulteriormente scossa da nuove sollecitazioni specie dal tecnico, perché poi il proprietario della Fiorentina ci mette un attimo a gettare le carte sul tavolo 2) Che da oggi Sousa si limiti a parlare di calcio giocato evitando risposte sibilline su altri temi 3) che i risultati della Fiorentina siano all’altezza delle aspettative. Così Corvino è sicuro di portare a termine la stagione perché fare una rivoluzione adesso significherebbe gettare al vento l’intera stagione, poi a giugno ognuno per la sua strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ecco che gli evocatori, direttamente dal Corriere dello Sport, che a tempo pieno fanno i piromani, e nei ritagli di tempo si danno alle evocazioni dei Padroni assenteisti. Diego Della Valle se la deve gestire la sua società, non lasciarla in affido, se non lo fa, è un Padrone assenteista, e non può accampare pretese, perchè non c’è, è altrove. Possono evocarlo, dalla sua palude dorata, ma è arte fine a sè stessa. E’ meglio che i piromani facciano i piromani, così sono più facili da individuare e internare, le evocazioni le facessero fare agli stregoni, non è mestiere per loro, sono troppo ambiziosi, il fuoco dà alla testa. E poi, questo padrone assenteista, ha mai fatto, coi suoi interventi paludati, qualche volta il bene di questa società? A me non risulta.

  2. il problema piu’ grande è che nelle fiorentina c ‘è un tutti contro tutti iDV che non abbiamo capito bene che intenzioni hanno Sousa tradito dai Dv si trova obbligato a rimanere x ragioni di contratto controvoglia, Corvino non sa che pesci pigliare Tifosi divisi Pro DV e Contro DV
    A rimmetterci in questa situazione è solo la squadra e a mio giudizio non sta facendo poco visto comè il clima !!!!! Sicuramente anche questa sarà un ‘ altra stagione buttata via speriamo solo di Salvarci con tranquillità e x il resto vedremo

  3. Sousa e’ stato abbandonato dalla societa’ nel Gennaio scorso, quando a dispetto di qualsiasi piu’ rosea previsione era primo in classifica (il famoso sognare) e invece di dargli uno o due rinforzi per continuare a sognare gli hanno portato uno rotto all’ultimo secondo utile del calcio mercato facendolo tornare alla realta’.

  4. Che barba, che noia, che noia, che barba….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*