Questo sito contribuisce alla audience di

Octavio: “Ora sono pronto per giocare, sono migliorato molto. La Fiorentina è felice di me…”

OctavioFu accolto con un po’ di sorpresa e di mistero l’arrivo estivo di Octavio, centrocampista brasiliano prelevato in prestito dal Botafogo. Al portale verdeoro Lancenet.com però, Octavio ha rilasciato forse le sue prime vere parole da giocatore viola, dando una sua prima impressione sull’esperienza fiorentina: “Qui in Italia ci si dedica molto alla tattica e sono progredito molto sotto questo aspetto. Mi considero pronto. E tecnicamente sono cresciuto allenandomi al fianco di Mario Gomez, Pizarro, Cuadrado, Aquilani. Ho ricevuto grandi insegnamenti. Sono stato provato in varie posizioni: regista, dietro le punte e come ala. Preferisco giocare a centrocampo, ho appreso molto giocando in ruoli diversi. Come regista sto imparando, sto progredendo anche nella marcatura. Ho giocato due amichevoli e mi sono allenato al massimo perché qui in Europa l’opportunità arriva repentinamente e bisogna essere sempre pronti. Il futuro? Ho parlato con la dirigenza della Fiorentina e con il mio agente. Al club è piaciuto como mi sono allenato: cerco di dare il mio massimo sempre”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ecco rimanete a commentare qui oppure andate da MagikMike…io non dico che errori non ne siano stati fatti, ma se ancora non avete capito che la Fiorentina segue una politica societaria che prevede di non fare il passo più della gamba non ci si può far niente. E voi forse non vi siete accorti che in 10 anni la spesa nel calcio si triplicata e un giocatore top è appannaggio solo dei top club….

  2. @paolo
    si è sempre parlato del duo e io non mi metto a sindacare chi dei due ha avuto più meriti o meno,di sicuro chi ci ha rimesso e la Fiorentina e noi TIFOSI.Il problema è un altro,che chi criticava in agosto le scelte di mercato veniva invitato a cambiare sito essendo gobbo,ora a dicembre tutti chiedo molti rinforzi.Siamo sicuri che Magikmike &company non hanno visto giusto????????????????Octavio,Brillante,Badej,beleck ecc..

  3. Prade ha fatto le cavolate non Macia. Chi gli ha detto di acquistare tutti questi mezzi giocatori?

  4. ma allora esiste,dove è stato fino ad oggi???Ma quante cavolate hanno commesso Macia&Pradè

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*