Questo sito contribuisce alla audience di

Octavio: “Sono felice della chiamata viola perché la Fiorentina è conosciuta in tutto il mondo. Ruolo? Mi adatto”

OctavioMOENA – E’ il turno del brasiliano Octavio Manteca Merlo, preso in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina dal Botafogo. In attesa di verificarlo sul campo, Octavio si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa di Moena per rilasciare le prime dichiarazioni ufficiali: “Quando il mio agente mi ha parlato della Fiorentina mi ha lasciato molto contento perché tutti i giocatori sognano di giocare in squadre conosciute in tutto il mondo e la Fiorentina lo è. Il mio ruolo? Nel Botafogo giocavo a centrocampo o come punta, per me è indifferente giocare in entrambe le posizioni. Dove mi inserirà il mister per me andrà bene”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. E’ probabile che a Fiorentina abbia contattato Khedira l’anno scorso, quando era rotto
    (fecero così anche con Rossi)
    Ma ora non è più rotto … Ora è l’unico giocatore ad aver vinto Champions’ League e Coppa Del Mondo. Basta così. Cominciamo a fantasticare su Sweinsteiger ???
    Secondo me la Fiorentina uscirà rivoluzionata da questo mercato.
    Ci sarà una rosa + corta
    Ci sarà una squadra di titolari (di cui 4/5 nuovi) più forte e più giovane
    Ci sarà una squadra di riserve tutte giovani.

  2. Ma che marca è la birretta che bevute? Deve esser parecchio alcolica. Moderazione ragazzi, moderazione

  3. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    Anche io sostengo che il buon ALIN delira (per troppa passione beninteso).. sono gli effetti di troppe ora davanti a Football Manager.. a leggere lui prendere Kedhira Santon e Paulinho non ci vole niente.. 50M? e che sono, vendi Rioncaglia al Pizzighettone, poi presti Yakuvenko in Cambogia, fai fare il secondo lavoro ad Ottavio in Pizzeria ed arrotondi mandando Brillante a cacciare i coccodrilli per risolare le Tod’s..ecco tirati su i 50M.. ALIN TI STIMO FRATELLO

  4. Alin1993 ma sei un commercialista?
    Ma non sparare numeri a vanvera!
    Secondo i tuoi conti alla Carlona…sembrerebbe tutto facile.
    Fatti assumere al posto di cognini, no? Io capisco il troppo amore per la nostra viola, ma smettila di delirare…
    Forza Viola

  5. Scusate, non c’entra niente. Ma si continua ad andare a Moena, dove tutti gli anni ci si annega? Ma cos’è il pisciatoio del Trentino? Torniamo a Reggello, almeno non ci si arrugginisce.

  6. comprato 2 fenomeni…come no parolo e basta perchè già anno che vendono candreva, la juve compra…evra 2miln….perchè manda via vucinic, se riesce a sbolognare anche gli altri forse gli arrivano morata e iturbe, ma ancora non li ha presi come mai? non farti trascinare da certa gente che critca solo per divertimento

  7. maffe…su Khedira attualmente non so cosa dirti…potresti avere ragione ma sono sicuro al 100%….che l’anno scorso dopo la trattativa Gomez…la nostra società ha trattato Khedira con il Real Madrid….era il periodo che si parlava di Verratti in ottica Viola ad agosto…quindi se era un obbiettivo allora….questo mi fa credere che lo fosse ancora….esattamente come Clasie soltanto che l’Olandese per chi non lo sapesse ci ha rifiutato preferendo rinnovare….fidati….dei tanti nomi che mi piacerebbe vedere a Firenze….questo che ti ho detto è sicuro al 100%….adesso non so come finirà oppure se sono ancora nostri obbiettivi….ma l’anno scorso lo erano al 100%…..ciao e SFV!!!!

  8. guarda che la mia è una battuta riferita la fatto che l’anno passato hanno giocato inseme 3 gare, poi il mercato sta settimana si muove domani si capirà cosa realmente sarà di cuadrado, poi è inutlie che si paragona il mostro mercato agli altri, vdi che anche la roma per comprare deve pensare se vendere o meno benatia? poi stuttman, naingollan e de rossi fanno già parte della rosa passata, cole e keitha sono a paramero zero esattamente come ha fatto il milan fino ad ora, l’inter idem la lazio ha

  9. Ed ecco una formazione…..TATARUSANU…TOMOVIC-GONZALO-VERTONGHEN-SANTON…AQUILANI-KHEDIRA-BONAVENTURA…BORJA VALERO dietro a ROSSI-GOMEZ…come vedi ho cambiato soltanto…4-5 giocatori (perché NETO potrebbe essere il TITOLARE)…ma almeno non vedrò più quei morti-vecchietti di Pizarro e Pasqual….che giocano bene ormai una volta ogni tanto…e via Savic che non solo si è comportato da CAFONE CON I TIFOSI A MOENA….ma non è mai stato un granché….peccato che questi 4 acquisti non li vedrò mai….ma solo nei miei sogni….c’erano 4 Italiani nel primo 11….e all’occorrenza anche 5-6 (Piccini e Bernardeschi per me sono pronti)….età media di 27 anni….quindi Squadra matura e perfetta per vincere…poi i vari Bernardeschi, Piccini e Babacar potrebbero crescere molto bene accanto a questi…peccato sia un sogno come dice Magik….SFV!!!

  10. BASTA CON KHEDIRA !!!
    ha vinto Champions’ League e Coppa del Mondo per venire alla Fiorentina ???
    … eh sì … è tanto amico di Gomez che gli parla un gran bene.
    ma smettiamola !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*