Questo sito contribuisce alla audience di

Offerta da 45 milioni accettata per Kalinic? La Fiorentina risponde in maniera secca

Kalinic esulta dopo un gol. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dal corrispondente in Cina del quotidiano spagnolo Marca è arrivata la notizia di un’offerta ufficiale da parte del Tianjin per Nikola Kalinic pari a 45 milioni di euro che sarebbe pure stata accettata dalla Fiorentina e che avrebbe dato dunque il via al passaggio in Cina del giocatore. Fiorentinanews.com ha verificato tale indiscrezione con la Fiorentina stessa ricevendo una secca, perentoria, e aggiungiamo anche colorita, smentita. Niente di concreto, niente di ufficiale per Kalinic. C’è ancora da aspettare, dunque, per sapere il futuro del croato, con la sensazione che ribadiamo che, prima della partita con la Juventus, niente si muoverà su questo fronte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ….ehm,scusate,redazione,quale sarebbe la smentita “colorita” ?? 😉

  2. Grande Mau 46!

  3. applausi x Mau46 !

  4. O S69 e altri mestatori simili, nessuno commenta?? Appena si parla(?) di qualche offerta per calciatori nostri apriti cielo….. sono gia con le loro dita colorate di Viola a tempestare di insulti tutti, se ci sono smentiti da parte della società…. tutti alla TV!!! Certo noi siamo creduloni… sono solo loro che sanno quello di cui necessità la Viola!!

  5. Non per far polemica eh…..ma vorrei capire con quale metro fate censura di “pseudo” parolacce oramai facenti parte del gergo comune, a me censurate caz..te a Mau 46 gli passate la stessa parola bella completa, due pesi e due misure?
    Mau46 hai qualche santo in paradiso ahah!
    Auguri di Buona Befana a tutta la redazione ed al mitico direttore!

  6. A onor del vero a questa cosa sono andati dietro tutti e tutti ne sono convinti, senza dire di quanto ne hanno scritto.

  7. Concordo totalmente con Mau 46

  8. Almeno prima il materiale cartaceo delle pagine della Gazzetta serviva a pulirsi il culo senza provocare ragadi ,ora da quando c’è più plastica che cellulosa non serve nemmeno per pulire i vetri. Nel contempo il livello di cazzate espresse è notevolmente aumentato……..se si pensa poi che sono 20 anmi che è vicedirettore Calamai e non hanno niente di meglio la fotografia è completata.

  9. Una volta la gazzetta era leggibile…ora è veramente imbarazzante.

  10. Una volta di più viene confermato che quel “giornalaccio rosa” più che …….. non scrive e neppure si perita di verificare le notizie apprese da altre fonti come giustamente avete fatto voi.
    Certo che anche per voi è dura dover pubblicare “per forza ?” le notizie di certi giornali (rosea, ruttosporc, la nazione, ecc ecc.) ne faremmo volentieri a meno tutti quanti. È un’esortazione che so già non verrà tenuta in considerazione….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*