Offerta dalla Premier per Tello

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Secondo quanto riportato questa mattina sulle pagine del Sun.uk il Southampton, l’ex squadra di Graziano Pellè, sembra aver presentato un offerta cash al Barcellona per assicurarsi le prestazione di Cristian Tello. Sembra che i Saints abbiano presentato un’offerta al Barcellona di circa 10 milioni di sterline. Si fa quindi sempre più serrata la corsa all’esterno spagnolo che però, come spesso ricordiamo, vuole solo la Fiorentina nonostante i blaugrana stiano facendo di tutto per monetizzare subito con la sua cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Scusate ragazzi, allora facciamo un po di chiarezza. Il Barcellona c’è lo vorrebbe dare per 7,5mln di €, e Southampton siccome sono rintronati vorrebbero pagarlo il doppio… secondo me chi ci crede è pronto per una visita da Casola. Ad majora.

  2. Ammesso sia vero,si torna sempre li…Ti sta bene,ti occorre? Lo prendi e fine della storia.Non hai i soldi ? Guarda i bimbi che mangiano il gelato e stai sereno…tanto la squadra al 90% e’ fatta

  3. Questo se sente fiducia può diventare davvero forte. Vuole la Fiorentina, una volta tanto che uno ci degna di ammirazione manco ce lo filiamo, pretendiamo il prestito. Mah. Cosa c’è di meglio di uno potenzialmente bravo e che gioca dove vuole giocare? Le motivazioni spesso sono tutto. Non capisco proprio, ma Freitas ha detto che è praticamente viola.

  4. Visto? Eccone un’altra di offerta, altro che nessuno lo vuole, casomai è lui a volere la Viola, ma fino a quando resisterà alle sirene?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*