Offerta del Napoli per Kalinic

Che Kalinic sia nei radar del Napoli non è una novità, e secondo alcune voci il club di De Laurentiis avrebbe già mandato la prima offerta alla Fiorentina. A riportarlo è Teleclubitalia, che sottolinea come il Napoli avrebbe offerto 20 milioni di euro più bonus per l’attaccante croato. Cifra che però non basterebbe, con la Fiorentina che chiederebbe ben 30 milioni.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. A me gabbiadini + 10 milioni sarebbe un affarone! Gabbiadini è forte e più giovane del croato. Competere con higuain è molto complicato per quasi tutti!!! Comunque kalinic lo devono strapagare altrimenti rimanga qui. Secondo me con il gioco di sarri baba farebbe le buche in terra.

  2. Tranquilli ! Ha detto giusto ieri ADV che terranno i migliori ! Nn ci sarà mica qualcuno che insinui che è un bugiardo ?

  3. 20 anche 15 più Gabbiadini e c’è lo porto io di corsa a Napoli!

  4. VIOLA PURO,Kalinic lo abbiamo pagato 5,5 milioni dal Dnipro che è una società ucraina,adesso anche fallita. Dire che non potrebbe arrivare uno migliore,significa dire che gli altri son tutti scemi e la Fiorentina una società modello nel mondo intero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*