Grassi e Goldaniga, la Fiorentina tenta il doppio colpo

Grassi

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina ha offerto sette milioni di euro per Alberto Grassi, centrocampista dell’Atalanta. Gli orobici daranno una risposta definitiva al club viola soltanto nella giornata di domenica. In campionato Grassi ha collezionato dodici presenze, tutte dal primo minuto. Pradè inoltre ha offerto tre milioni più il prestito di Rebic al Palermo per Edoardo Goldaniga, difensore centrale classe ’95 autore di nove partite e due gol in campionato. Zamparini ha rifiutato l’offerta: non è da escludere una buona proposta da parte dei dirigenti viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. come al solito nel mercato facciamo pena!!! tiri e molla meze idee cavalli di ritorno…rotti …pensionati…e quant’altro; alla fine quest’anno abbiamo preso solo 2 giocatori…anzi forse 1, astori per savic e finalmente una punta che tutti gli allenatori precedenti invocavano ma arrivavano mezze cartucce; quindi uno dei mercati più tristi della storia e se siamo li è grazie a sousa e ad alcuni a cui ha infuso coraggio, ma se costui chiede qualcosa come gli altri diventerà antiaziendalista!!!

  2. ricordiamoci bonaventura e baselli….
    a me grassi piace…
    goldaniga l’ho visto giocare solo due volte, dunque non mi esprimo..
    invece trovo che missiroli siaun ottimo centrocampista..

    x lisandro la vedo dura, lo so che a molti non piace, ma a me basterebbe mexes (non so cosa ne pensi sousa)
    ma ho molti dubbi che il milan lo ceda gratis….

    speriamo che oggi non venga ammonito nessun diffidato..

  3. A me piacerebbero molto questi due acquisti, anche se son convinto che ora come ora non ci sia tutta questa differenza tra grassi e capezzi, ma si sa, l’erba del vicino è sempre più verde..
    Ad ogni modo per il bilancio la parte che più pesa è quella degli stipendi ed è anche quella che è più difficile tagliare.. Per questo la società non può permettersi di aumentare ancora questa componente senza avere dei risultati in tasca (champions) quindi trovo giusto questo approccio, i titolari pagati il giusto (relativamente parlando) e in panchina giovani che possono stupire.. Guardando le panchine dei top club europei vedrete quanti ragazzi giovani ci sono soprattutto in premier, questa secondo me è la strada da seguire..
    P.S. Il prossimo anno deve assolutamente tornare piccini! Il Sun l’altro giorno millantava un interesse del CITY su di lui, si interessano inter e City e noi non lo riprendiamo per 2.5 milioni?! Sarebbe una vergogna!!!

  4. Se arrivano due giocatori che diventano fenomeni mi zittisco ma ho grossi dubbi a meno che Sousa dal cilindro tiri fuori qualche idea.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*