Questo sito contribuisce alla audience di

Offerta per Diks, ma la Fiorentina blocca il suo olandese. Eppure Sousa…

Il terzino destro Diks. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un’offerta concreta, sia pure per il prestito, è arrivata alla Fiorentina per Kevin Diks. Il Verona ha provato a ripetere quanto già fatto con Romulo e Gilberto ed ha chiesto al club viola il giovane olandese. Risposta negativa da parte di Corvino che ha fatto sapere al club scaligero di puntare su di lui. Eppure Sousa fin qui ha dato solo una piccolissima chance di farsi vedere all’ex terzino destro del Vitesse, tenendolo in un ruolo marginalissimo nelle sue rotazioni, anche se, sia per lui che per Hagi ha studiato un piano di allenamento particolareggiato che gli consenta di completare la formazione ed essere pronto per il campionato italiano, che resta il più difficile in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tentar non nuoce..

  2. Io lo proverei davanti a Sanchez perchè ha buona gamba, e poi ci sono due soluzioni : Chiesa a sinistra al posto di Olivera oppure centrocampo con Diks-Badelj-Vecino-Olivera e davanti Chiesa e Bernardeschi dietro a Kalinic ( 3-4-2-1 ). Mah, in qualche partita più “semplice” io proverei questo schema . Ma prima vorrei provare Hagi e Bernardeschi dietro a Kalinic ( sempre ammesso che rimanga) sempre col 3-4-2-1 con Chiesa a destra e Olivera a sinistra e Badelj-Vecino in mezzo.

  3. Sarebbe il momento di provarlo.
    In fondo tutti gli altri difensori presi quest’anno non sono piaciuti molto a Sousa…
    Peggio di Tomovic sarà difficile fare…

  4. Certo ci sa un fenomeno di DT non c’è che dire ma lui vuole vincere il campionato primavera cosi potrà dire di aver vinto qualcosa , mamma mia come siamo messi c’è una squadra che ti chiede un giovane per farlo giocare e magari valorizzarlo e che fa il Corvo no si punta su di lui si in primavera , ma mi chiedo quando ti rimandano in puglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*