Offerta per un difensore brasiliano: Il Palmeiras dice NO alla Fiorentina. Ma i viola…

Il difensore del Palmeiras Vitor Hugo continua ad attirare l’attenzione di diversi club. Nel corso dell’ultimo anno, secondo quanto emerge in Brasile, lo stesso Palmeiras ha saputo dire di no a due offerte arrivate da Fiorentina e Galatasaray. I viola però non hanno ancora mollato questa pista e sono rimasti in contatto con la società biancoverde. Il problema è che il Palmeiras valuta il cartellino del giocatore dieci milioni di euro che sono molti per le casse gigliate in questo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Rieccolo..si ricomincia da questa estate
    Victor Hugo, rekik, van affanc l’olandese che era già viola come Corluka e Lisandro Lopez e mammana, sempre e solo fumo negli occhi poi all’ultimo arrivano ciofeche dal costo zero per fare numero.

  2. Il solito esperto internazionale che magari propone il fuoriclasse da 40 milioni,sapendo bene che la Fiorentina non lo potrà comprare mai,oppure quello che propone lo sconosciuto esotico che fa tanto chic e che magari non arriverà mai a giocare neppure in Europa. Accetto scommesse fin da adesso. Se questo Hugo,che io non ho mai visto giocare neppure nei filmati e quindi non so assolutamente come sia,verrà a Firenze,sarà infamato ed insultato dai soliti soloni ancora prima di scendere in campo(salvo poi,se dovesse rivelarsi bravo,scrivere che non è vero, che abbiamo letto male,che loro non volevano dire quello etc…),se invece all’ultimo istante il ragazzo andrà ad un altra squadra,sempre i soliti espertoni,e sempre prima ancora che lui metta piede in campo,scriveranno che la nostra società fa schifo perché questo era un top player che andava preso per forza,che sono spilorci etc…(ovvio che se poi si rivelasse un bidone,allora si arrampicherebbero sugli specchi scrivendo che non era quello che avevano scritto,che il concetto era diverso e bla,bla,bla). Potrei giocare alla lotteria che andrà così,in fondo è già successo altre due o tremila volte soltanto.

  3. Il solito scarsone difensore brasiliano, stile romulo gilberto e simili

  4. Da fonti certe, la Fiorentina ha offerto per il brasiliano 150 euro pagabili in 5 anni

  5. Gran bel difensore. Un brasiliano atipico, che bada molto al sodo, deciso negli interventi, non ha paura a spazzar via se serve, in possesso d un bel lancio lungo, a cui ricorre spesso, elevazione notevole e rapido nell’anticipo, buona tecnica. Il tutto riscontrabile nei filmati di Youtube. Se corrispondesse alla realtà in campo, con le incognite che sono comunque legate ad ambientamento ecc… potrebbe essere il leader difensivo che ci serve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*