Offerta ufficiale importante del Chelsea per Badelj: i dettagli

Badelj bracca Bonaventura. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Una vera e propria svolta nel caso Badelj. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il Chelsea avrebbe fatto un’offerta ufficiale alla Fiorentina per il cartellino del centrocampista croato, una proposta che, secondo la fonte citata, avrebbe già trovato anche il gradimento della società viola che chiede 12 milioni di euro per lasciare libero il giocatore. Con una proposta del genere il Chelsea si piazza sicuramente in pole position, scavalcando il Milan che pure è da tempo sul giocatore. Resta da capire se l’allenatore sarà disponibile a lasciarlo partire a stagione in corso, visti anche i tanti fronti in cui è impegnata la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. Ok perfetto, ma spero che abbiano già in mano il sostituto e di livello altrimenti ci arrabbiamo. Il vaso è colmo da tempo. Via i taccagni marchigiani da Firenze!

  2. Io dico no per il semplice fatto che ho riguardato con attenzione tutti gli ultimi arrivati a gennaio..sai che mi frega delle tasche dei della valle a me interessa la mia squadra! Con chi lo rimpiazzano? Me lo dicano prima!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*