Offerto alla Fiorentina: Ecco un vero rimpianto!

Un avvio di campionato sfolgorante ed è decisivo pure in Nazionale. Non c’è dubbio alcuno che la Lazio abbia fatto un bel colpo assicurandosi Ciro Immobile. L’attaccante è stato preso dal club biancoceleste dopo che molti lo avevano snobbato. Il Messaggero scrive oggi che era stato offerto anche alla Fiorentina senza però che arrivasse una risposta positiva all’offerta. Un rimpianto? Indubbiamente. Immobile ha vissuto momenti difficili all’estero ma in Italia è uno che segna e che può finire il campionato ampiamente in doppia cifra. Una dote che certamente fa comodo a tutte le squadre specie a chi sta palesando difficoltà evidenti in fase di finalizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Anonimo Bancario

    Infatti ma forse serviva l ennesimo motivo per criticare la società….

  2. Io mi tengo le mie punte, nessun rimpianto.

  3. Lo volevano pagare al massimo 200.000 euro e gli hanno chiesto di ridursi lo stipendio dell,ottanta per cento. È sfumato come Corluka….. Peccato.
    Società di miserabili, via al più presto,

  4. Personalmente pensavo che si potesse ritenere un rimpianto ma mi sbagliavo…
    Non è un giocatore continuativo e di personalità forte…
    Preferisco BELOTTI, quello è forte!
    Si sacrifica come Kalinic ma rispetto a lui vede di più la porta…

    Ecco un 4-3-3 con SANSONE – BELOTTI – BERNARDESCHI sarebbe tanta roba!

  5. Giorgio Perozzi

    Con il non gioco che ci propina il bollito portoghese, anche se venisse Lewandowski, non farebbe goal neanche lui. Il problema non è il finalizzatore, il problema è il modulo del manico rotto che abbiamo in panca. Cambiare manico per vivere meglio. SFV !!!

  6. A che serve Ciro quando a Firenze giocano ilicic kala Berna che garantiscono in totale 15 gol all’anno e l’unico che fa gol sta in panchina …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*