Questo sito contribuisce alla audience di

Offertona United per Cuadrado. Ma per Della Valle non è ancora quella “indecente”

CuadradoMilanChe Juan Cuadrado sia uno dei giocatori più ammirati di questo Mondiale è una realtà di fatto, così come corrisponde a verità che i principali club europei stiano mettendo in piedi un’asta per lui. Secondo La Gazzetta dello Sport è pervenuta alla famiglia Della Valle un’offerta del Manchester United che sfonda, anche se di poco, il tetto dei 40 milioni di euro. Però, per il patron viola, Andrea, non siamo ancora arrivati all’offerta “indecente”, ovvero quella alla quale la Fiorentina non può dire di no. Probabilmente in società si sta puntando ai 50 milioni di euro e il Mondiale potrebbe dare una mano in questo senso.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Neto- Vrsaliko-Rodriguez R. -Gonzalo R. Astori – Cuadrado – Valero – Pizarro -Aquilani (Mati Fernandez) – Gomez – Rossi.
    Neto – Vrsaliko -Rodríguez R- Gonzalo R. Astori – Valbuena – Onazi – Valero -Aquilani (Pizarro) -Gomez – Rossi.
    sarebbe possibile per le possibilità viola una delle due formazioni?

  2. Se proprio deve essere indecente, aggiungeteci Demi Moore (di 15 anni fa).

  3. ma bastaaaaaaaa se lo vendono prendono almeno 5-6 giocatori con quei soldi se non lo vendono abbiamo un attacco stellare comunque vada ci guadagnamo basta con sta storia

  4. Franco48, non è proprio cosi visto che il giocatore ha un contratto fino al 2017 pertanto la volontà del giocatore conta fino ad un certo punto .

  5. franco48 visto che conosci Cuadrado di persona, mi faresti avere un autografo?

  6. Scusate…ma qual’è il problema???…40-45 milioni di LIRE STERLINE ed è loro…no??…Tanto sono circa 50-55 milioni di EURO…poi se il City o l’Arsenal o il Chelsea o il Liverpool offrono 50 milioni di LIRE STERLINE…meglio…sono circa 60-63 milioni di EURO…SFV!!!

  7. Se deve rimanere e non si hanno soldi x comprare rinforzi, non è meglio che si venda!

  8. La volontà del giocatore è quella che conta (l’ unica) e non quello che scrivono i tifosi sui siti viola. siccome Cuadrado vuole andarsene è giusto che i Della Valle cerchino di portare a casa il massimo. e arrivano 50 milioni ai voglia di creare una squadra competitiva per la Champion. D’ altronde l’ atletico Madrid è arrivato lo stesso alla finale, senza perdere una gara, pur non avendo Cuadrado in squadra.

  9. luca tifa la maglia viola

    voi fate i conti senza l’oste, non tutti sono pronti a sganciare un 50ino, cosi come ridere. Shaqiri e’ forte, corvino si sbaglio col nome , voleva comprare lui non seferovic… pero a monaco non hanno l’anello al naso, shaqiri viene piu caro belli miei

  10. Aggiungo che per me per avere ottime possibilità di accedere alla champions vasterebbero un 5/6 mln di disavanzo , soldi da aggiungere alle uscite che non sarebbero comunque dei big(savic e cuadrado ci servono)..
    Porta coperta, centrali, a sinistra ne hai 3 di terzini a destra nessuno a parte tomovic che terrei come alternativa(romulo , desilvestri non mi dispiacevan , ma cassani pure nn era scarso comunque questi 3 non potevan portare soldi x Darmian o santon oppure restava 1? ).
    Attacco a posto magari pinilla x vecino ed un altro scambio con quelli chiuso o 2 mln , nn costa tanto ma sarebbe una alternativa di lusso a gomez.

    Del centrocampo ne ho detto tante volte peró davvero 9/11 li abbiamo e pure tante alternative di lusso.
    Romulo lo voglion roma e juve e qui non poteva stare?
    Wolski qualsiasi altra squadra almeno in europa league lo mettevs titolare come camporese o diakitè.
    Matias vale aquilani, sono 2 grandi , Borja è un campiona ma non va messo quando siamo gia qualificati se no scoppia quindi romulo anche come centrocampista se giocclavamo con 352 era proprio buono, forse pure vecino.

    Bakic mouni iako e altri così non sono da viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*