Questo sito contribuisce alla audience di

Ohrstrom: “E’ bello vedere che Firenze ci apprezza e con il Wofsburg ne avremo bisogno. Prima però una rivincita in campionato…”

Ospite a Radio Bruno, il portiere della Fiorentina Women’s Stephanie Ohrstrom ha parlato della stagione sua e delle compagne, in vista anche della sfida in Champions della prossima settimana: “Sabato ci aspetta una partita molto tosta contro il Brescia e subito dopo ci concentreremo alla sfida di Champions League contro il Wolfsburg, che è una squadra di un altro livello. Stiamo lavorando tanto. Conosciamo bene il Brescia che ci ha battuto in Supercoppa, sono sicura che sabato sarà un’altra partita e vogliamo rifarci. Non abbiamo iniziato benissimo in campionato, quest’anno per noi è più difficile perché siamo campioni d’Italia e nessuno ti regala un centimetro. In questi due anni ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni ed è bellissimo vedere la partecipazione dei tifosi viola. Spero di vedere tanta gente mercoledì al Franchi per la partita col Wolfsburg. Un giocatore della storia viola? Stefan Schwarz, era fortissimo e svedese come me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Obiettivo battere il Brescia poi penseremo al resto. Niente scuse, ritrovare gioco, corsa e grinta.

  2. Ma piantala, buffone.

  3. Ma non potete mischiare sta roba alla Fiorentina. QUando ho letto il titolo mi sono chiesto….ma che è sta roba?!?!!??! MA SMETTETELA!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*