Questo sito contribuisce alla audience di

OK il prezzo è giusto

CuadradoJuventus2Come riporta La Nazione, l’Udinese è pronta a lasciare l’intero cartellino di Juan Cuadrado alla Fiorentina, ma per farlo i friulani aspettano un’offerta da non meno di 15 milioni di euro. I Della Valle, che conoscono tali richieste, sono pronti a mettere sul piatto un’offerta importante che possa dunque permettere alle due società di chiudere l’affare vestendo totalmente di viola l’esterno colombiano. Inoltre in casa viola si prepara anche il nuovo contratto di Cuadrado che dovrà essere in linea con i top player della Fiorentina, visto che sino ad ora il colombiano percepiva un ingaggio simile ad alcune riserve di Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Pero’ rientrano nell’autofinanziamento tutto nn solo le cessioni, tv , incassi stadio e sopratutto gli introiti dalle colle, con qualifica champions sarebberó 30 mln, spero in questi ma in ogni caso ci stanno cessioni seppure importanti che incidono meno . Ci stanno 7/8 giocatori almeno che nn sarebberó sostituibili mentre altri con mercato e forti ma non nei piani del mister forse, anche se riscattare cerci e lasciarloin lrestito se possibile poteva risolvere il problema(ma forse ci stanno patti nn scritti e con cuadrado dovrebbe essere uguale)
    Roncaglia cmq 5mln almeno se ne abbiamo rifiutati 7 poi a centrocampo ne abbiamo 6, terrei ambro e pek x un altro anno che prendon poco e fanno differenza ancora(il pek senza nazione puó dare ancora tanto credo)
    Venderei 1 solo , ovviamente nn borja, ma neanche Matias, aquilani a 7 mln prima di scadenza o rinnovo a 2 mln(prende tanto arrivo’ a 0)oppure tieni lui e nn riscatti anderson?
    Vecino1,5 Romulo?(5mln minim o torna spero) mounir e iako i vari de silvestri etc un 3 mln, risparmi pure ingaggi e metti ragazzi, poi babacar almeno un 5 mln ,difficile che tengono tutti tra lui matos e rebic
    , poi lazzari un 4 , x cuadrado servono un10 mln max + giocatori che ci stanno forse 20 con queste

  2. Se i Della Valle sborseranno 15 milioni per Cuadrado, poi dovranno rivenderlo per fare il prossimo mercato. Autofinanziamento vuol dire che quello che esce dev’essere pari a quello che entra. Poi ci dovrebbero pensare Macia e forse Pradè a far quadrare i conti e a creare una Viola ancora piú forte. Un pezzo grosso va venduto: Borja è intoccabile come Gonzalo, Gomez invendibile perchè avrà giocato poco, Rossi appena uscito dall’ennesimo infortunio al ginocchio.Chi resta? Mr. Cuadrado e nulla piú.

  3. Forse adesso non varrà 30 mil ma se siamo tiusciti a vendere jovetic a 26+bonus (che non vedremo mai) cuadrado a 30 ce la dovresti fare poi oh se si tiene meglio

  4. Non vale assolutamente 30 milioni, perché non è concreto come si deve, dieci piu’ Lazzari al massimo. Penso a quanti soldi ci ha fatto con la viola L’udinese, facciamoci fottere anche questo giro.
    Saluti.

  5. marcolucania1973

    CUADRADO VA RISCATTATO. E SUBITO !!!!!!!!!!!!!! CHIEDETELO A I’ PARRUCCHINO-SCOMESSE I’ CHE PENSA DI CUADRADO ……………………… ARRIVEREBBE A PIEDI E A NUOTO IN AFRICA PUR DI PIGLIALLO (E DI NOTTE !!!!!!!!), ARTRO CHE CHIACCHIERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA FAHEMI I’ PIACERE …………………….

  6. Franco ma non ti riferivi a carlo1966 vero?comunque sono 2 persone diverse e carlo1966 per quanto ognuno di noi ha le sue idee è quasi sempre condivisibile e di sicuro ama i giocari di talento e ancche la viola, anche questo carlo è un tifoso viola(giusto precisarlo visto che vi è la moda dei troll).
    Comunque in pochi giorni sembra che ci hanno abbandonato sia sophia che marasto prima easyraider (cosè successo ? Una congiura?La fuga di cervelli dal sito ? marasto ha barattato la viola con i manicaretti della suocera ?)carlo 1966 solo di rado e a mezzo servizio, insomma 🙁
    non è + lo stesso anche se è una scelta sacrosanta peró marasto e sophia (carlo e easirider no perchè l’han gia fatto )se vi capita dateci almeno un avviso o un saluto sempre se vi è possibile o vi vada così 1 almeno lo sa e nn si preoccupa, un abbraccio a tutti.

  7. CUADRADO SE GIOCA COME SA PUO’ LIEVITARE IL PREZZO DI QUI A GIUGNO..

  8. 15 mln per la metà sono troppi, perchè non è un calciatore da 30. Magari lo diventerà quando imparerà ad essere più concreto e finalizzatore. Deve imparare anche ad avere più “cattiveria” agonistica ed in certi frangenti deve giocare più per la suadra che per se stesso. In ogni caso il talento c’è!

  9. Raramente condivido quello che scrive Carlo ma questa volta devo associarmi a Lui. Cuadrado, da quando le sirene hanno iniziato a cantare per Lui, ha smesso di essere il Cuadrado che ci aveva fatto innamorare. Però va anche detto che sono diversi mesi che la società tira per le lunghe per il suo rinnovo del contratto. Basta pensare che Cuadrado ha un ingaggio che è la metà di quello di Ilicic per rendersi conto di quanto uno possa farsi ingolosire dai canti delle sirene.

  10. Cuadrado si concentri solo sul campo giocando x la squadra!! eliminare senza discussioni l’udinese!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*