Questo sito contribuisce alla audience di

Ok Milenkovic, ma per il dopo Gonzalo serve una certezza

Ormai è chiaro che le strade di Gonzalo Rodriguez e della Fiorentina si divideranno a fine stagione. I presupposti per il rinnovo dell’argentino non sono stati trovati, e si lavora già al futuro, anche se non sarà facile arrivare ad un calciatore della sua qualità ed esperienza. Corvino vuole chiudere per Milenkovic, difensore classe ’97 del Partizan Belgrado, di cui si dice un gran bene. Impossibile pensare però di affidare le chiavi della difesa viola ad un ragazzo di vent’anni con sola esperienza nel campionato serbo. Il solo Astori non può bastare ed ecco che l’acquisto di un difensore di spessore si rende quanto mai fondamentale: Corvino sa già da dove partire nel mercato estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Resta una grande bischerata perdere il titolare inamovibile della nostra difesa negli ultimi anni. Una stagione sottotono, questa, giocata comunque da titolare fisso, non significa esser bolliti. Gonzalo andava rinnovato e affiancato da difensori capaci di prendergli il posto sul campo. Qualitativamente non lo rimpiazzi facendo i mercati a zero euro.

  2. Io vi ricordo un certo Vierchowod che a 18 anni arrivo in viola e divenne subito titolare, disputando una grave stagione. Non è detto che un giovane non possa essere un titolare fisso. Certo non basta lui solo visto con è andata la difesa quest’snno

  3. Prenderemo un centrale e altri due esterni sx e dx

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*