Questo sito contribuisce alla audience di

Oliveira: “Spero che Chiesa faccia il Mondiale mentre non so cosa sia successo a Babacar”

Ex attaccante viola, Luis Oliveira a Lady Radio ha commentato il reparto offensivo gigliato, tanto in difficoltà finora: “Sarà un anno difficile ma il potenziale c’è, in futuro questi ragazzi faranno molto bene, i giovani sono interessanti e per questo serve un po’ di tempo. Chiesa? Può fare anche la seconda punta, ha dribbling, forza, corsa e tiro, dal mio punto di vista presto sarà convocato in nazionale, spero possa andare al mondiale. Simeone dovrebbe avere gli occhi di tutti addosso, ha dimostrato di essere un giovane già grande, penso possa realizzare 9-10 gol questa stagione. Babacar? Non so cosa gli stia succedendo, ha dimostrato buone cose ma non ha mai fatto il salto di qualità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. L’ho scritto più volte: non si è capito come abbiano potuto concedergli quell’ingaggio spropositato per il nostro club, ora questo è un problema per noi ed anche per lui perché nessuno lo vuole con quell’ingaggio, mi raccomando eh, portiamolo a scadenza dandogli 1,5 all’anno e perdiamolo a zero, siamo specialisti in queste operazioni. Se non erro dobbiamo ringraziare “il romano” per questa operazione fantastica.

  2. Semplice Lulù…..Barba …..unne’ bono a nulla!!!!!!!!!!

  3. BABA oramai ha finito il suo percorso a Firenze..col suo scarso impegno e il suo ciondolare in campo non se ne può più…FV

  4. Babacar ? … la prossima volta, prima di dare ingaggi del piffero, facciano un test di intelligenza e di preparazione calcistica ai propri tesserati.

  5. Chiesa invece a grandissime qualità in campo e fuori e agli allenamenti mi dicano che s’impegna come un matto. Fra Chiesa e Babacar è come mangiare ho stare a guardare no ce Paragone.

  6. Babacar è solo INDOLENTE al lavoro quotidiano in Poche Parole è alla Balotelli. PRIMA LO VENDIAMO MEGLIO È

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*