Questo sito contribuisce alla audience di

Olivera che rischio su Hermann! E il Borussia si lamenta

Un tacco volante di Maxi Olivera. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’allenatore del Borussia Moenchengladbach, Hecking, non ha digerito il presunto fallo da rigore di Maxi Olivera su Hermann nel primo tempo e nel post gara non si è fatto pregare: “Ci è stato negato un rigore netto. Con quello la partita avrebbe preso un’altra piega”. Ecco, proprio l’azione di Maxi Olivera è stata analizzata dalla moviola de Il Corriere dello Sport-Stadio, secondo cui ci sono tanti elementi che fanno pensare che alla fine che l’esterno della Fiorentina l’abbia proprio toccata. Infatti, per esempio, dopo l’intervento di Maxi la palla arriva a Wendt, in clamoroso fuorigioco, ma il guardalinee non fischia niente, segno evidente che per gli arbitri il pallone gli è stato recapitato direttamente da Maxi Olivera che dunque nel suo intervento ha preso soprattutto il pallone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. A prescindere dall’esistenza del rigore o meno, Maxi O. non sa ne’ difendere ne’ attaccare. Come direbbe un simpatico telecronista è proprio una ” pippa “

  2. Penso sia un fuorigioco punibile dato che se c’è rigore significa che c’è stato un contatto, a questo punto diventa una posizione attiva dato che il calciatore tedesco ha cercato di giocare quel pallone. Hanno commesso quindi due errori. Parlo da arbitro e conosco abbastanza bene il regolamento

  3. prende nettamente il pallone!! perché i tedeschi non parlano dei cartellini non dati e delle punizioni che non ha fischiato contro di loro?

  4. ma via ha fatto una partita che se si chiamava tomovic l’avrebbero infamato. La partita l’ha finita grazie a un arbitraggio stranamente non ostile.. a parte il rigore 2 o 3 interventi da giallo netto, poi sempre in affanno e davanti non aveva certo neimar

  5. Ieri non mi è piaciuto, sarebbe stato buono come vice Alonso, da titolare alla prima stagione europea sta facendo un po di fatica in più.. L’unica cosa che ha confermato è che e un gran picchiatore! Ieri ha rifilato 3-4 calcioni rigore a parte e neanche un giallo per fortuna.. Mi piace senta tanto la partita anche se vorrei che questo si tramutasse anche in un Po più di coraggio in fase offensiva! Non credo abbia un gran dribbling e neanche una grande velocità ma se prende le giuste misure può far decisamente meglio.. Spero abbia l’intelligenza per farlo!!

  6. Concordo con Robi. Sul fuorigioco visto da Fradiavolo, mi sembra che il giocatore tedesco fosse dietro la linea della palla. Mi posso pure sbagliare però

  7. Gran giocatore. Si ma per gli amatori

  8. Premetto che sembra netto il rigore , ma è anche vero che il giocatore del Borussia è in fuorigioco per tanto rigore o non rigore è inutile visto che era fuorigioco.

  9. Caro Didus stai ragionando come gli juventini e i milanisti.Quello di ieri sera è rigore tutta la vita e forse anche espulsione di Maxi!!!!Se fosse successo a noi………

  10. …quello che conta e’ la percezione dell’arbitro in live a velocità normale e il resto sono solo chiacchiere del tipo “riguardandolo alla moviola sembra rigore”……quindi basta con le c…..e pensiamo al milan, domenica sera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*