Questo sito contribuisce alla audience di

Olivera, Milic e la potenziale minaccia che arriva da Cagliari

In vista della prossima stagione la Fiorentina potrebbe operare dei cambiamenti anche sulla deludente fascia sinistra di questa stagione, occupata ad oggi da Milic e Maxi Olivera. La Nazione scrive che la società viola è molto attenta all’esterno mancino del Cagliari Nicola Murru, classe ’94 e in forza anche all’Under 21 azzurra. L’esterno di Rastelli è protagonista con la maglia rossoblu ormai da cinque-sei stagioni e ha collezionato quasi 100 presenze con il Cagliari, nonostante i 23 anni ancora da compiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Forse Corvino ancora non ha capito che questi due ….sono loro una minaccia ma per la Fiore e non potenziale,sono una minaccia reale !

  2. La potenziale minaccia a questi due arriva da tutti, anche dalle serie inferirori. Solo il mago di vernole poteva far arrivare questi due a Firenze. Di due non se ne fa decente unoe vedere giocare Milic provoca lo stesso effetto della camomilla, rilassante anzi adormentante. Poi un quesito: sa tirare in porta o la passa sempre indietro? Il vero guaio oltre alla testa è questo Ds ormai fuori dalla raltà del nostro tempo. In puglia ci sono bei trattori da guidare.

  3. Murru l’ho visto poco ma non è meglio degli altri due.. Di positivo ha l’età e che è italiano ma puntare questi prospetti non significa puntare sulla mediocrità..
    Se questo è il nome preferisco tenere maxi (che comunque mi auguro possa restare) e promuovo uno tra Zanon e Ranieri, i quali sarebbero sicuramente inesperti ma le loro prospettive le vedo superiori a quelle di murru.. Soprattutto per il classe ’99 da due anni titolare in primavera

  4. Peggio di milic e oliveira è quasi impossibile! Grande corvo altri 6 milioni buttati nel cesso!

  5. supercannabilover

    Bella Oristano, Sinis ecc.. se non fosse per i traghetti infami (grazie itaglia) ci tornerei tutti gli anni

  6. Sono un tifoso della viola sardo, seguo Murru, vi posso assicurare che non fa per noi…
    Scarso.

  7. Chiunque farebbe meglio di questi due messi insieme. Murru, al cospetto, e’ Roberto Carlos.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*