Questo sito contribuisce alla audience di

Olivera non convince. Corvino avrà cambiato opinione?

Un calciatore costato quasi 5 milioni e mezzo di euro, Maxi Olivera. Tanti, forse troppi, considerato l’impatto del terzino uruguaiano sul gioco della Fiorentina. Pantaleo Corvino riferendosi a Maxi Olivera pronunciò la celebre frase ‘Se non lo conoscete è un problema vostro’, ma si è rivelato evidente come in effetti il curriculum del calciatore testimoniasse il livello delle sue prestazioni. Olivera quest’anno è stabilmente in panchina, con Biraghi che si è preso il posto da titolare. Il calciatore non trova spazio nonostante la concorrenza non certo proibitiva ed era sulla lista trasferimenti fino quasi alla chiusura del mercato ma è poi rimasto a Firenze. Il futuro del calciatore rimane comunque molto incerto, e lo spazio in maglia viola sempre minore: forse anche per questo Delgado, l’agente del calciatore oggi ha raggiunto il centro sportivo ed ha avuto un colloquio con il dg viola Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Corvino chi il ds che fa il contadino a tempo perso? ah ah ah ah ah ah, ma per favore non sarete mica a prendere sul serio le opinioni sui calciatori di questo anacronistoico personaggio?

  2. Ennesima ciliegina dell’incapace, comunque sia tra lui e Biraghi tutta la vita Olivera.

  3. il depresso di Pontassieve

    Non penso che Corvino abbia cambiato opinione su Oliveira dato che lo considera il nuovo Roberto Carlos (va a brucar gli ulivi che è meglio).Poi sbaglio o disse che se non conoscevamo Maxi Oliveira era un problema nostro? ? Questo non lo avrebbe preso nemmeno il regista dell’allenatore nel pallone per fargli fare la comparsa nella Longobarda di Oronzo Cana’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*