Questo sito contribuisce alla audience di

Olivera: “Voglio fare un grande ritiro con la Fiorentina”

Olivera scatto“Rientro alla Fiorentina dopo il prestito al Genoa, voglio fare un grande ritiro”, riporta Tuttosport in merito a cosa pensa Ruben Olivera, tornato alla Fiorentina dopo il mancato riscatto da parte del Genoa per il cartellino del centrocampista uruguaiano, il cui futuro però, è ancora tutto da decifrare.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Almeno s’impegna! Che poi non sia al livello della rosa è un altro discorso! Meglio lui di tanti altri che se ne sono andati.

  2. Sarebbe da mettere in galera chi gli ha fatto un contratto così lungo e chi gli dette la maglia numero 10 quando arrivò a Firenze.

  3. Ascolta giovanotto a me piace mangiare (veder giocare bene) non stare a guardare (come spesso fai te non giocando).

  4. Sei scandaloso , sparisci mostro !!ahahah

  5. INVECE DI INFAMARE UN NOSTRO GIOCATORE CHE HA BUONI PROPOSITI (SIGNIFICA DENARO PER NOI)…..bisognerebbe infamare chi scrive queste cavolate: tutti parlano di Ilicic che noi (pare) vorremmo in tutti i modi………ma fatelo comprare al Milan, se deve essere un giocatore simile a Ljajic……..eccol’articolo di altro sito: Gomez, Denis, Ilicic: è il tris di giocatori che potrebbe diventare viola in caso di cessioni di Jovetic e Ljajic. Ne parla stamani il Corriere dello Sport-Stadio, ribadendo (a differenza di quanto sostengono Gazzetta e Corriere Fiorentino) che la valutazione per il montenegrino non è cambiata, servono 30 milioni cash. E la Fiorentina – che deve gestire anche la situazione Ljajic, il serbo interessa al Milan – si sta cautelando con l’attaccante dell’Atalanta e il centrocampista del Palermo. Un tris, dunque, in grado di aumentare ancora di più il valore tecnico della squadra di Montella.

    NICCOLO’ GRAMIGNI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*