Ollero: “La trattativa con la Fiorentina è chiusa, Piccini sarà un nostro giocatore”

Nessuna sorpresa, ma ecco l’annuncio che rende praticamente certo il passaggio di Cristiano Piccini dalla Fiorentina al Betis Siviglia: “La trattativa con la società viola è chiusa, Piccini sarà un nostro giocatore non appena passate le visite mediche”. A dirlo è stato il presidente del club andaluso, Juan Carlos Ollero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Finisco: Ma visto che sei così aziendalista, anche se ne hai presi di abbagli, e definisci “soloni” cioè incompetenti, tutti quelli che criticano l’operato della società, nn è che stai cercando 1 posto da dirigente magari proprio nella Viola?
    Cmq complimenti ai dirigenti Viola x l’operazione Salah alla quale Macia era contrario ed aveva già preso Ocampos. Evidentemente Macia aveva ragione ma alla Viola gli acquisti li fan i ragionieri e gli amici procuratori come Ramadani e oggi anche Mendes.SFV

  2. Segue: ….altri giovani Viola x nn farti far brutta figura con l’altri utenti del sito o dei siti, perchè x es potrei parlar anche di Bittante che è tornato alla base.
    Cmq ricordo che l’estate scorsa Montella dopo l’ultima amichevole a Lucca, disse che aveva 3 terzini dx (Tomo Roncaglia e Piccini) quindi Piccini poteva andar in prestito x migliorare tecnicamente e si tenne stretti Tomo e Alonso che tecnicamente son entrambi inferiori a Piccini il cui unico limite è la marcatura sull’uomo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*