Oltre a Ranieri e Terim, domani al Franchi sarà presente anche “la ciliegina”

La sfida di domani con il Cagliari ci saranno nuovi festeggiamenti per il novantesimo della Fiorentina. Molti gli ex viola invitati in tribuna. Oltre ai vari Ranieri, Terim, Cois e Carnasciali, sarà presente anche Andrej Kanchelskis. La famosa “ciliegina” di Cecchi Gori,  nonostante abbia vissuto in viola solo una breve e sfortunata parentesi della sua carriera (da ricordare l’infortunio contro l’Inter a causa di uno sciagurato intervento di Taribo West), è rimasto per sempre nei cuori dei tifosi viola e la società viola lo ha voluto invitare per i festeggiamenti di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Hanno sdoganato dal invito il grande Vittorione ..Il presidente che comunque negli ultimi 50 anni ha regalato 2 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana…Il fallimento avvene per mano del Palazzo essendo il focoso Vittorio un competitor troppo insidioso a 360 gradi ( calcio, politica e televisione) per il Bel Paese griffato Berlusconi fine anni 90 e inizio nuovo millennio…A una dirigenza attuale così perdente a zero titoli da 16 lunghissimi e tragici anni e a una Firenze stupidamente Lecca Valle così ingrata formula la mia protesta non guardando oggi Fiorentina-Cagliari….Provinciali come Empoli

  2. Con i soldi del ciclone ci hai comprato il ciliegione

  3. Gran bel giocatore assassinato da quel delinquente di west complice l’arbitro orripilante.

  4. Claudio tirinnanzi

    Arbitro Graziano cesari: giallo!

  5. Che giocatore! Velocità, potenza, tecnica e grinta… peccato davvero non averlo potuto ammirare come avremmo dovuto.
    Tutti noi ricordiamo quell’intervento da arresto di quel mezzo pazzo (l’altra metà era pure peggio 🙂 ) di West (che c…o gli sarà passato per la mente per fare quell’entrata…)

  6. Kanchelskis che freccia era altro che tello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*