Onofri: “La Fiorentina ha le basi per puntare alla Champions”

Foto: Fiorentinanews.com

Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa e oggi opinionista per Sky, a Lady Radio parla della stagione della Fiorentina: “Per quelle che erano le aspettative iniziali probabilmente il quinto posto è un obiettivo centrato, ma per quello fatto vedere nel girone di andata è chiaro che c’è un po’ di delusione. La Fiorentina aveva giocato molto bene e aveva messo in luce grandi giocatori come Kalinic, che prima dei viola era un po’ un oggetto misterioso. Si poteva pensare che anche un terzo posto poteva essere alla portata. Credo che comunque su questa squadra si possa costruire l’obiettivo Champions“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ci risiamo con la solita zolfa, stanno ripartendo le esternazioni dei soliti noti chiacchieroni condimento di discorsi a vanvera conditi da fiaschi di vino!!!

  2. Sì, il problema è che sulle basi non si vuole mettere un mattone che sia uno. E il risultato è uno di quegli orrendi ecomostri abbandonati nel nulla.

  3. Sai che novità ……questo ritornello lo avrò sentito ripetere forse già un migliaio di volte da tutti questi pseudo opinionisti, non siamo ciechi…..se per dare l’opinionista basta esprimere questi concetti così difficili, lo possiamo fare tutti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*